Call of Duty Vanguard: primi aggiornamenti per la Beta

Call of Duty Vanguard sta attraversando il periodo di Beta pubblica da ieri 10 settembre. Stando ai feedback di alcuni utenti, si sono presentati alcuni bug.
Sledgehammer Games ha quindi prontamente rilasciato un aggiornamento che vedremo in questo articolo.

Stando infatti al resoconto dei giocatori, durante la nuova modalità multigiocatore Patrol di Call of Duty Vanguard, si presentavano dei problemi.
La fonte del bug è la mappa Hotel Royal affetta da problemi collegati allo spawn dei giocatori; per questo motivo, gli sviluppatori, hanno deciso di rimuoverla dalla rotazione mappe per studiarne il problema e correggerlo.

Call of Duty Vanguard

Il secondo intervento di Sledgehammer Games sulla Beta di Call of Duty Vanguard riguarda i filtri alle partite rapide. Stando sempre al feedback dei giocatori (questa volta non molto positivo), le playlist Deathmatch a squadre e Uccisione Confermata con combattimento tattico sono state rimosse.

Non ci sono, tuttavia, rimozioni di contenuti dalla Beta. Da questo aggiornamento potremo infatti accedere alla playlist dedicata Blitz Deathmatch a squadre di Call of Duty Vanguard, molto apprezzata dai giocatori.

L’ultimo problema riscontrato, che è ancora in fase di analisi dal team di sviluppo, è un’incoerenza dell’audio e di visibilità su alcune mappe. Lo studio ha affermato che intendono analizzare a fondo la problematica per rilasciare un aggiornamento prima della prossima finestra di accesso anticipato di Call of Duty Vanguard.

Ricordiamo che il periodo beta di Call of Duty Vanguard è iniziato ieri per coloro che hanno pre-ordinato il gioco su PlayStation e durerà fino al 13. Continuerà dal 16 al 17 settembre per i pre-order da Xbox, mentre sarà accessibile a tutti dal 16 al 20 su PlayStation e su Xbox e PC dal 18 al 20.
Il gioco sarà rilasciato invece il prossimo 5 novembre.

Avete già giocato alla beta? Vi sta piacendo il nuovo CoD? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI