PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Vanguard: primi aggiornamenti per la Beta

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Vanguard sta attraversando il periodo di Beta pubblica da ieri 10 settembre. Stando ai feedback di alcuni utenti, si sono presentati alcuni bug.
Sledgehammer Games ha quindi prontamente rilasciato un aggiornamento che vedremo in questo articolo.

Stando infatti al resoconto dei giocatori, durante la nuova modalità multigiocatore Patrol di Call of Duty Vanguard, si presentavano dei problemi.
La fonte del bug è la mappa Hotel Royal affetta da problemi collegati allo spawn dei giocatori; per questo motivo, gli sviluppatori, hanno deciso di rimuoverla dalla rotazione mappe per studiarne il problema e correggerlo.

Call of Duty Vanguard

Il secondo intervento di Sledgehammer Games sulla Beta di Call of Duty Vanguard riguarda i filtri alle partite rapide. Stando sempre al feedback dei giocatori (questa volta non molto positivo), le playlist Deathmatch a squadre e Uccisione Confermata con combattimento tattico sono state rimosse.

Non ci sono, tuttavia, rimozioni di contenuti dalla Beta. Da questo aggiornamento potremo infatti accedere alla playlist dedicata Blitz Deathmatch a squadre di Call of Duty Vanguard, molto apprezzata dai giocatori.

L’ultimo problema riscontrato, che è ancora in fase di analisi dal team di sviluppo, è un’incoerenza dell’audio e di visibilità su alcune mappe. Lo studio ha affermato che intendono analizzare a fondo la problematica per rilasciare un aggiornamento prima della prossima finestra di accesso anticipato di Call of Duty Vanguard.

Ricordiamo che il periodo beta di Call of Duty Vanguard è iniziato ieri per coloro che hanno pre-ordinato il gioco su PlayStation e durerà fino al 13. Continuerà dal 16 al 17 settembre per i pre-order da Xbox, mentre sarà accessibile a tutti dal 16 al 20 su PlayStation e su Xbox e PC dal 18 al 20.
Il gioco sarà rilasciato invece il prossimo 5 novembre.

Avete già giocato alla beta? Vi sta piacendo il nuovo CoD? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Vanguard: il via alla Open Beta

L'Open Beta di Call of Duty Vanguard è finalmente in arrivo garantendo ai giocatori...

PlayStation 5: espansioni SSD interne compatibili e consigliate

Problemi di spazio, addio! Con l'ultimo aggiornamento del firmware, Sony ha abilitato lo slot...

Call of Duty Warzone: torna un bug che rende invincibili

Call of Duty Warzone ha visto, purtroppo, moltissimi bug nel corso delle varie stagioni....

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Marvel’s Wolverine: annunciato al PlayStation Showcase il nuovo titolo di Insomniac Games

A gran sorpresa è stato annunciato Marvel's Wolverine durante il PlayStation Showcase di settembre 2021. Il titolo verrà sviluppato dai ragazzi di Insomniac Games...

PlayStation Showcase LIVE: l’evento del 09 settembre 2021!

Oggi 9 settembre 2021 si terrà l'annunciato (ed attesissimo) PlayStation Showcase! Noi di NerdPool.it lo seguiremo in LIVE su questo articolo a partire dalle...

Call of Duty Warzone: annunciata la mappa Pacific

Il Battle Royale di Raven Software riceverà una nuova mappa entro fine anno. Sono gli stessi sviluppatori di Call of Duty Warzone che annunciano...

Sonic Colours: Ultimate – Disponibile la versione digital!

SEGA ha appena lanciato la versione digitale di Sonic Colours: Ultimate, una vibrante remaster dell'amato platform per Nintendo Wii del 2010, Sonic Colours. Sviluppato dal...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img