Mission: Impossible 7, riprese terminate… finalmente

Si sono concluse le riprese di Mission: Impossible 7. Il podcast Light the Fuse ha condiviso una foto su Twitter in cui si vede il capo elettricista, Martin Smith, mentre regge un cartello gigante che recita “Mission Complete!”.

Come molti film, Mission: Impossible 7 ha affrontato una produzione piuttosto complicata a causa del COVID. Anche le riprese dell’ottavo capitolo del franchise sono state ritardate a causa di impegni da parte di Tom Cruise. I due film, originariamente, dovevano essere girati uno dietro l’altro. Mission: Impossible 8 è attualmente previsto per il 7 luglio 2023.

Con l’Ethan Hunt di Cruise, presenti anche Ving RhamesSimon Pegg, Rebecca FergusonVanessa KirbyEsai MoralesHayley AtwellShea WhighamPom KlementieffHenry CzernyCary ElwesIndira Varma e molti altri completano il cast.

Christopher McQuarrie, regista del film, ha definito il personaggio della Atwell una “forza distruttiva della natura”.

È davvero qualcosa da vedere… il lavoro che ha fatto, la dedizione che ha mostrato, l’attenzione e il suo spaventoso talento. Sono molto, molto, molto eccitato che le persone lo vedano. È un lato molto diverso di Hayley

Tom Cruise e Hayley Atwell sul set a Roma

Mission: Impossible 7 dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nel settembre del 2022.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI