Black Adam, Pierce Brosnan: “Mi sono divertito moltissimo”

Pierce Brosnan, intervistato da Collider in occasione della nuova trasposizione “cinematografica” di Cenerentola, ha parlato del suo ruolo nel prossimo film DC, Black Adam.

L’ex James Bond, che nel film interpreta il Dr. Fate, affiancherà il personaggio di Dwayne Johnson.

È esilarante. Mi sono divertito moltissimo con Jaume Collet-Serra (regista di Black Adam e Jungle Cruise). Ho sempre scherzato con i miei ragazzi sull’interpretare Silente perché mi sono fatto crescere la barba. Sto invecchiando e devi far loro sapere che stai arrivando, per così dire. Come attore più anziano trovi lavoro per te stesso come il mago o lo stregone o il re. Cerchi di trovare il lavoro più interessante per te stesso. a volte hai delle scelte e altre volte no

Il Dottor Fate, nei fumetti, è il nome di diversi personaggi. Inizialmente era Kent Nelson, figlio dell’archeologo Sven Nelson, che morì scoprendo la tomba di un antico essere, Nabu. Quest’ultimo introdusse Kent alle arti magiche e lo addestrò affinché diventasse un potente stregone.

Brosnan ha poi continuato:

In Black Adam Hai Dwayne, che è all’apice della sua fama, fortuna, successo e popolarità, È magnifico. Siamo la Justice Society e siamo in quattro, quindi siamo diventati un forte quartetto di attori. La scrittura era molto buona. C’erano abbastanza battute. Vuoi solo tre buone battute, Se hai tre buone scene a cui appendere il tuo cappello e il tuo cuore allora puoi fare qualcosa delle tue giornate

Il film DCEU seguirà la storia dell’antieroe Black Adam (Dwayne Johnson), conosciuto per essere nemico dell’eroe Shazam. Nell’atteso cinecomic vedremo i membri della Justice Society of America, tra cui l’Hawkman di Aldis Hodge, Cyclone di Quintessa Swindell, Atom Smasher di Noah Centineo e, infine, il Dr. Fate di Pierce Brosnan.

Black Adam, in uscita nel 2022, è uno dei tanti film DC in arrivo. Prossimamente vedremo The BatmanBatgirlThe Flash e Aquaman 2.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI