Call of Duty Warzone: torna un bug che rende invincibili

Call of Duty Warzone ha visto, purtroppo, moltissimi bug nel corso delle varie stagioni. L’invincibilità è stato sempre un problema che, di fatto, “rompe” il gioco. Sotto forma di bug pare sia tornato tra le lobby a Verdansk.

Il nuovo bug mostrato da più giocatori rende invincibili se si utilizza uno scudo antisommossa. Sono infatti diverse le segnalazioni sui social e su Reddit per quanto riguarda questo bug su Call of Duty Warzone.
Nel video mostrato di seguito si vede un giocatore colpire invano un nemico equipaggiato, sulla schiena, da uno scudo antisommossa. Nella clip è possibile notare che l’icona che conferma l’hitbox non compare rendendo quindi invulnerabile il giocatore.

Il bug sembra presentarsi nella modalità “Solo” di Call of Duty Warzone solamente se si utilizza il fucile da cecchino Rytec e lo scudo antisommossa. Il fucile da cecchino Rytec fa parte dell’armeria di Modern Warfare ed ha la caratteristica di poter convertire le munizioni classiche in munizioni esplosive; il glitch viene innescato solamente con questa combinazione. L’altra particolarità è che l’invincibilità si presenta solo quando il giocatore con lo scudo perde quasi la totalità dei punti salute.

Call of Duty Warzone

Al momento non ci sono riscontri da parte degli sviluppatori di Activision per la correzione del bug. Rimane quindi molto fastidioso tra la community di Call of Duty Warzone.

Vi siete imbattuti in questo bug? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI