Far Cry 6: svelato il contenuto post lancio previsto da Ubisoft

spot_imgspot_img

Svelato il contenuto post lancio previsto, fino ad ora, per Far Cry 6. Il season Pass previsto da Ubisoft include tre DLC che permetteranno di vestire i panni dei carismatici cattivi di Far Cry.

Con il Season Pass, potrai giocare nei panni dei più noti villain della serie: Vaas Montenegro, Pagan Min e Joseph Seed – tutti interpretati dal cast originale. Nel corso dei tre DLC, potrai impersonare un diverso cattivo che lotta per sfuggire agli orrori provocati dalla sua mente in una nuova esperienza ispirata al genere roguelite. Iniziando con una pistola per autodifenderti, dovrai cercare nuove armi e sbloccare potenziamenti per diventare più forte e addentrarti sempre più in profondità nella psiche dei cattivi. Combinando azione e storytelling, ciascun contenuto scaricabile offrirà un’opportunità unica per comprendere al meglio il la storia di ciascun personaggio.

Il Season Pass di Far Cry 6 è compreso nelle versioni Gold, Ultimate e Collector oppure è acquistabile separatamente a 39,99 €.

Il Season Pass comprende:

  • 3 contenuti scaricabili, da giocare da soli o in co-op con un amico, anche se non ha il Season Pass. Si tratta di Episodio 1: “Vaas: Insanity” la cui uscita è prevista per novembre 2021. Episodio 2: “Pagan: Control” la cui uscita è prevista per gennaio 2022. Episodio 3: “Joseph: Collapse” la cui uscita è prevista per marzo 2022.
  • Far Cry 3 Blood Dragon*. su Windows PC, i possessori del Season Pass riceveranno il gioco originale uscito nel 2013, mentre su console e Stadia, i giocatori riceveranno la Classic Edition
  • The Blood Dragon Set, comprende sette oggetti utilizzabili nel gioco principale di Far Cry 6

La lotta per una Yara libera continuerà con l’aggiunta di contenuti gratuiti che espanderanno l’universo di Far Cry 6 dopo l’uscita del gioco. Questo vasto mix di contenuti, giocabili da soli o in co-op a due giocatori, comprende:

  • Rivolte settimanali: Ogni settimana a partire dal lancio – e disponibili dopo il completamento della campagna principale – i partigiani di Antón Castillo arriveranno sull’isola di Yara introducendo nuove minacce da dover eliminare. Avrai bisogno di rintracciarli e, al completamento, potrai ottenere alcuni aggiornamenti dell’attrezzatura.
  • 6 Operazioni Speciali: Svolgendosi in nuove aree, queste operazioni introdurranno nuove meccaniche di gioco poiché dovrai sottrarre armi chimiche, altamente instabili, ai trafficanti d’armi di Antón e raggiungere il punto di estrazione prima che si surriscaldino. Le prime due mappe – Mesozoico e Maceo – saranno disponibili al lancio e saranno seguite da altre 4.
  • 3 missioni crossover che coinvolgono Danny Trejo, Rambo e Stranger Things

Il team di sviluppo di Far Cry 6 si dedicherà alla creazione e al miglioramento dell’esperienza di gioco con contenuti nuovi ancora da rivelare.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Mario + Rabbids Sparks of Hope: annunciato al nuovo Nintendo Direct Mini

Durante il Nintendo Direct Mini di oggi 28 giugno è stato...

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: il prossimo Major sarà a Berlino

Ubisoft annuncia che la prossima competizione internazionale della stagione...

Skull & Bones sembra pronto per l’uscita!

Dopo esser stato classificato in Corea, Skull & Bones...

Assassin’s Creed Remake anticipato da Ubisoft?

Nel corso della settimana si è tenuta una livestream...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here