BioShock 4: rivelato il possibile periodo d’uscita?

Tramite un rumor è stato svelato un possibile periodo d’uscita di BioShock 4, nuovo capitolo di una delle saghe videoludiche più influenti della storia. Un paio d’anni fa è stato confermato che il quarto capitolo della serie BioShock di 2K Games è in sviluppo presso lo studio Cloud Chamber. Al di fuori di questa conferma, 2K non ha ancora deciso di mostrare il titolo in alcun modo.

In un’importante fuga di notizie che è avvenuta attraverso il servizio GeForce Now di Nvidia è stato scoperto che BioShock 4 è menzionato all’interno dei giochi presenti nel database. Pur pensando di trovare come titolo “BioShock 4“, in realtà è stato trovato col nome di “BioShock 2022“, lasciando intuire un possibile rilascio l’anno prossimo.

BioShock 4 BioShock periodo d'uscita BioShock 2022

Come sempre nulla di tutto ciò è stato confermato ufficialmente ancora, tuttavia, vale la pena notare che BioShock 4 è in sviluppo almeno dal 2019. Per questo motivo, c’è una buona possibilità che il gioco possa effettivamente uscire l’anno prossimo e non sarebbe una sorpresa.

Si spera che se è in programma il rilascio del gioco nel 2022, non ci vorrà molto prima che 2K inizi effettivamente a mostrarci il titolo.

Non avete mai sentito parlare di questa saga? Potete recuperarla con la collection di tutti i capitoli di BioShock disponibile su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X con supporto in 4K.

Cosa ne pensate di BioShock 4? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

CORRELATI