Deathloop: trailer di lancio per il titolo Bethesda!

Deathloop, il nuovo FPS di Arkane Bethesda per PS5 e PC, è ormai ad un tiro di schioppo. Dopo aver rimandato due volte il lancio, il particolare titolo targato Bethesda sarà nei negozi dal 14 settembre! Gustiamoci, dunque, Deathloop: il trailer di lancio.

Inizialmente, Deathloop era previsto per la fine del 2020. All’inizio di aprile di quest’anno, poi, gli sviluppatori hanno posticipato nuovamente la data prevista, questa volta al 14 settembre. Il giorno è domani, e non ci saranno più rinvii di sorta. Nel trailer qua sopra, possiamo anche godere di un nuovo brano musicale, “Pitch Black“, di Sencit con Lady Blackbird.

Deathloop: le informazioni

Deathloop uscirà su PlayStation 5 e PC il 14 settembre e ci vorrà almeno un anno prima che esca su altre piattaforme. È questo il periodo di esclusività che Bethesda ha firmato con Sony prima di essere acquisita da Microsoft ed entrare a far parte della grande famiglia degli Xbox Game Studios. Bisognerà aspettare almeno fino a settembre 2022 per vedere questo attesissimo titolo su Xbox Series X/S.

Cosa ne pensate di quello che abbiamo visto finora? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo!

CORRELATI