PUBBLICITÀspot_imgspot_img

F1 2021: trailer dei contenuti post lancio e aggiunta di Portimao

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Rilasciato oggi un nuovo trailer per F1 2021 con il quale Codemasters ed Electronic Arts ci mostrano cosa ci aspetta per il futuro del titolo. Tra i vari contenuti la novità più importante è sicuramente l’aggiunta di Portimao, sede del Gran Premio del Portogallo, disponibile già da oggi!

Sono inoltre disponibili performance aggiornate dei veicoli, che riflettono più strettamente la stagione del 2021 e la safety car Aston Martin a complemento dell’attuale Mercedes AMG GT R.

Portimao è il primo dei tre circuiti aggiunti al calendario F1 per il campionato mondiale FIA Formula Uno del 2021. L’aggiornamento gratuito permette ai giocatori di riscrivere la storia che segue la vittoria di Lewis Hamilton in maggio. Imola, sede della prima vittoria della stagione di Max Verstappen, sarà disponibile in ottobre, seguita da Gedda in novembre in vista del suo debutto come penultima gara di stagione. F1 2021 includerà anche diversi aggiornamenti per tutto il resto della stagione F1 e F2. Le tempistiche sono le seguenti: 

  • Dal 13 settembre 2021
    • Performance delle auto aggiornate 
    • Portimao 
    • Nuova safety car Aston Martin 
    • Prova gratuita su Xbox & PlayStation 
  • Ottobre 2021
    • Imola
    • Aggiornamento F1 Sports  
  • Novembre 2021
    • Gedda Street Circuit
    • Stagione F2 2021 

“Siamo elettrizzati all’idea di rilasciare finalmente il nostro primo circuito gratuito, e di condividere con i giocatori le novità in arrivo nei prossimi mesi”, ha detto Paul Jeal, F1 Senior Franchise Director di Codemasters. “I nostri giocatori ci hanno fatto sapere quanto a loro volta siano emozionati di poter provare i nuovi circuiti stagionali 2021 che culmineranno con il rilascio di Gedda a poche settimane prima del suo debutto in F1 a dicembre”.


I giocatori di Xbox e PlayStation potranno anche provare gratuitamente F1 2021, disponibile per il download attraverso i rispettivi digital store permettendo ai giocatori di provare la modalità Braking Point insieme col Gran Premio di Monza e il weekend di apertura per My Team.
F1 2021, il gioco ufficiale del CAMPIONATO MONDIALE FIA DI FORMULA UNO, vanta molte nuove funzionalità, compresa la nuova elettrizzante modalità storia, ‘Braking Point’, una modalità Carriera espansa che permette a due giocatori di riunirsi e gareggiare e il Real-Season Start, il vero inizio di stagione con l’opzione di entrare nel campionato in qualsiasi momento, adottando le classifiche in tempo reale di piloti e costruttori.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Crysis Remastered Trilogy: data d’uscita ufficiale!

Crytek ha oggi annunciato che Crysis Remastered Trilogy, il grandioso bundle tutto-in-uno che include...

Battlefield 2042: un trailer rivela i nuovi Specialisti

Un nuovo trailer di Battlefield 2042 è stato rilasciato da Electronic Arts e DICE....

Battlefield 2042: nuovo video gameplay su Irish

Electronic Arts ha condiviso sui social nuovi dettagli riguardo Battlefield 2042. Il protagonista del...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

EA Play: titoli Codemaster in arrivo su Xbox Game Pass!

Delle interessanti novità in arrivo sulla piattaforma EA Play. Dopo una trattativa e la conseguente acquisizione di Codemasters per 1,2 miliardi di dollari, nuovi...

FIFA 22: Beta Closed disponibile da oggi!

Le novità di EA SPORTS sul nuovo simulatore calcistico sono importanti: Lele Adani sarà il nuovo commentatore tecnico della versione italiana di FIFA 22!...

F1 2021: la recensione immersa nel festival dell’innovatività!

Come ogni anno, la serie dedicata alla F1 torna con un titolo ancor più promettente del predecessore, puntando alla longevità di una serie sempre...

FIFA 22: FUT Heroes – Nuove carte Heroes!

L'uscita di FIFA 22 si sta avvicinando, ed oggi vi parliamo di una interessante novità che riguarda l'ormai celebre ed osannata FIFA Ultimate Team,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img