Fortnite, Capitolo 2: quando termina la Stagione 8 e quando inizia la Stagione 9?

Quando terminerà la Stagione 8 di Fortnite Capitolo 2? Quando inizierà la Stagione 9? Ecco tutti i dettagli!

spot_imgspot_img

Come ben sappiamo, la Stagione 8 di Fortnite Capitolo 2 è appena iniziata: in arrivo nuove collaborazioni eventi e molto altro. Ma quando inizia la Stagione 9?

SEGUI IL LIVE UPDATE DELLA STAGIONE 8 v18.00

La Stagione 8 di Fortnite dovrebbe terminare il 5 Dicembre, quindi la Stagione 9 dovrebbe iniziare in concomitanza delle feste natalizie.

Interessante sarà l’evento dedicato al nuovo film Marvel Venom: La Furia di Carnage, in arrivo al cinema l’1 Ottobre 2021

Non ci resta che aspettare la fine della season corrente e goderci i contenuti in arrivo! Carnage sta arrivando, non perdetevelo!

E voi cosa ne pensate della Stagione 8 di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI

×