Fortnite, Stagione 8: tutte le novità e il Battlepass

spot_imgspot_img

La stagione 8 di Fortnite Capitolo 2 è finalmente arrivata ed oggi vedremo tutte le novità dopo questo update 18.00 ma sopratutto, il Battlepass.

Dopo l’evento Cieli di Fuoco di ieri sera, Kevin il Cubo è tornato, dopo essere stato purificato (adesso è di colore blu) sicuramente modificando ulteriormente la mappa di gioco.

Fortnite stagione 8 Battlepass

FORTNITE, STAGIONE 8: TUTTI I DETTAGLI DELL’UPDATE 18.00 – LIVE

Sono stati confermati i 1500 v-Bucks per il completamento del pass della stagione 8 di Fortnite Capitolo 2, ma soprattutto nuove skin da aggiungere al nostro armadietto.

E’ disponibile difatti una serie di nuove skin tra le quali troviamo Carnage, Cartonno, Charlotte, KOR, J.B. Scimpanski, Fabio Foltachioma e Torin.

Vi lasciamo qui di seguito il trailer del nuovo Battlepass.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI

×