PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Knives Out – Cena con Delitto 2: Rian Johnson annuncia la fine delle riprese!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Si sono ufficialmente concluse le riprese di Knives Out – Cena con Delitto 2. È stato lo stesso regista, Rian Johnson, ad annunciarlo attraverso il proprio account Twitter.

Knives Out – Cena con Delitto 2 è il primo dei due sequel in programma per Netflix. La piattaforma streaming, infatti, ha chiuso un affare da 450 milioni di dollari per assicurarsi i diritti del franchise. Daniel Craig tornerà nei panni dell’investigatore privato Benoit BlancRian Johnson scriverà e dirigerà entrambi i film insieme al suo collaboratore di lunga data Ram Bergman.

Ecco il post del regista:

Abbiamo appena terminato la produzione del prossimo mistero di Benoit Blanc e finalmente ho anche visto Annette e merda, è incredibile. Mando tanto amore e gratitudine alla nostra INCREDIBILE troupe e cast e a Leos Carax!

Accanto a Daniel Craig, in Knives Out – Cena con Delitto 2, ci saranno Dave BautistaJanelle MonaeKathryn HahnLeslie Odom Jr.Kate HudsonEdward NortonJessica HenwickEthan HawkeJada Pinkett-Smith e Madelyn Cline.

Il primo film, un giallo originale scritto e diretto da Johnson, è diventato in poco tempo un successo travolgente. La pellicola ha incassato oltre 300 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget di appena 40 milioni. Knives Out – Cena con delitto ha anche ottenuto una candidatura all’Oscar per la miglior sceneggiatura originale.

Sebbene Knives Out – Cena con delitto 2 non abbia ancora una data di uscita ufficiale, dovrebbe arrivare su Netflix nel corso del 2022.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

L’amante di Lady Chatterley: Emma Corrin nelle prime immagini dal set del film Netflix/Sony

Sono trapelate online le prime foto dal set de L’amante di Lady Chatterley. La...

Bridgerton: arriva la versione reale del Queen’s Ball

Fan di Bridgerton a rapporto! Se il vostro sogno è quello di partecipare al...

Don’t Look Up: ecco Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel primo trailer della dark...

Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale del nuovo film di Adam McKay, Don't Look Up. Il...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

No Time To Die, Cary Fukunaga: “Safin non è il Dr. No”

Il regista di No Time To Die, Cary Joji Fukunaga (Beasts of No Nation, Maniac), ha parlato con SFX Magazine del cattivo del nuovo film...

Regè-Jean Page esce dalla chat di gruppo di Bridgerton

Regè-Jean Page ha ufficialmente lasciato la chat di gruppo della serie Bridgerton. L'attore ha preso volontariamente questa decisione dopo aver deciso di non riprendere...

La Casa di Carta: Úrsula Corberó commenta il finale

In un intervista con Entertainment Tonight, la protagonista di La Casa di Carta Úrsula Corberó ha ammesso che "non riesce a smettere di pensare"...

Sex Education 3: la recensione (spoiler free) della serie Netflix

La terza stagione di Sex Education sarà disponibile su Netflix, con otto nuovi episodi, dal 17 Settembre. Guarda QUI il trailer di Sex Education 3 Sinossi È...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img