PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dying Light 2 Stay Human: altro titolo rimandato al 2022

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pawel Marchewka, CEO dello studio Techland, casa che ha in sviluppo Dying Light 2 Stay Human, ha dovuto comunicare che il titolo sarà rimandato al prossimo anno.
Il rimando di un gioco non è sempre da intendersi per motivi riguardanti allo sviluppo, il titolo è ormai pronto ma è in fase di test.

Il team ha quindi deciso di prendere più tempo per poter testare a dovere Dying Light 2 e perfezionarlo ed ottimizzarlo. Pawel Marchewka vuole, come ogni persona che tiene ad un ottimo risultato, che il gioco soddisfi a pieno le aspettative dei giocatori senza scendere a compromessi.

Marchewka ha comunicato, inoltre, che la stampa ed i content creator, ad ottobre, riceveranno un accesso anticipato al titolo. Anche se sotto embargo, potremo avere qualche feedback, spoiler free, dai fortunati che riceveranno la copia di Dying Light 2 Stay Human. Vi lasciamo quindi il comunicato ufficiale del leader di Techland qui di seguito.

Dying Light 2

Dying Light 2, come riportato dal rapporto qui sopra, sarà rimandato e quindi pubblicato il 4 febbraio 2022. Sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S, Xbox One e PC. Ricordiamo che il titolo è il sequel diretto del primo capitolo, un open world survival horror in prima persona. Il protagonista dovrà quindi destreggiarsi in un’apocalisse zombi; caratteristica del titolo, potremo trovarci di fronte a scelte multiple che condizioneranno la trama.

Avete giocato al primo capitolo? Stavate aspettando il ritorno di Dying Light? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Marvel’s Wolverine: annunciato al PlayStation Showcase il nuovo titolo di Insomniac Games

A gran sorpresa è stato annunciato Marvel's Wolverine durante il PlayStation Showcase di settembre...

Spider Man 2: annunciato con trailer durante il PlayStation Showcase

A grande sorpresa durante il PlayStation Showcase di stasera è stato annunciato Spider Man...

Star Wars: Knights of the Old Republic Remake, annunciato il titolo durante il PlayStation...

Durante l'evento Sony PlayStation Showcase è stato annunciato Star Wars: Knights of the Old...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

PlayStation Now: tutti i nuovi titoli in arrivo

Nuovi titoli in arrivo su PlayStation Now. La piattaforma ospiterà giochi del calibro di Final Fantasy VII , Killing Floor 2 , Tekken 7. L'annuncio arriva direttamente da...

Life is Strange: True Colors – Crowd Choice su Twitch!

Lascia che i tuoi spettatori votino in diretta su ogni scelta importante del gioco. Scegli se visualizzare i loro suggerimenti prima di prendere le...

Call of Duty: Warzone – è stato riscontrato un nuovo bug

Noi tutti conosciamo il videogioco Call of Duty: Warzone, che si suddivide in due modalità. La rima è il comune battle royale, mentre nella...

The Medium: disponibile anche su PlayStation 5

L'amatissimo horror psicologico sviluppato da Bloober Team, The Medium arriva oggi su Playstation 5. Grazie all'integrazione con il DualSense passare al mondo spirituale e...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img