Dying Light 2 Stay Human: altro titolo rimandato al 2022

Pawel Marchewka, CEO dello studio Techland, casa che ha in sviluppo Dying Light 2 Stay Human, ha dovuto comunicare che il titolo sarà rimandato al prossimo anno.
Il rimando di un gioco non è sempre da intendersi per motivi riguardanti allo sviluppo, il titolo è ormai pronto ma è in fase di test.

Il team ha quindi deciso di prendere più tempo per poter testare a dovere Dying Light 2 e perfezionarlo ed ottimizzarlo. Pawel Marchewka vuole, come ogni persona che tiene ad un ottimo risultato, che il gioco soddisfi a pieno le aspettative dei giocatori senza scendere a compromessi.

Marchewka ha comunicato, inoltre, che la stampa ed i content creator, ad ottobre, riceveranno un accesso anticipato al titolo. Anche se sotto embargo, potremo avere qualche feedback, spoiler free, dai fortunati che riceveranno la copia di Dying Light 2 Stay Human. Vi lasciamo quindi il comunicato ufficiale del leader di Techland qui di seguito.

Dying Light 2

Dying Light 2, come riportato dal rapporto qui sopra, sarà rimandato e quindi pubblicato il 4 febbraio 2022. Sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S, Xbox One e PC. Ricordiamo che il titolo è il sequel diretto del primo capitolo, un open world survival horror in prima persona. Il protagonista dovrà quindi destreggiarsi in un’apocalisse zombi; caratteristica del titolo, potremo trovarci di fronte a scelte multiple che condizioneranno la trama.

Avete giocato al primo capitolo? Stavate aspettando il ritorno di Dying Light? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI