Locke & Key: il teaser trailer annuncia la data della stagione 2

spot_imgspot_img

L’ho pensato anche io non appena l’ho visto, era ora! Netflix annuncia la data di uscita della seconda stagione di Locke & Key con il nuovo teaser trailer. Locke & Key sarà disponibile dal 22 Ottobre.

“Questo mondo ha il potenziale per essere rigenerato e consumato, per essere governato. É il momento di finire ciò che ho iniziato.”

Qui sotto trovi il teaser trailer di Locke & Key 2

Locke & Key è basato sulla graphic novel di Joe Hill e Gabriel Rodriguez.

Il Cast

Il Cast di Locke & Key è composto da Darby Stanchfield come Nina Locke, Connor Jessup come Tyler Locke, Emilia Jones come Kinsey Locke, Jackson Robert Scott come Bode Locke. Abbiamo anche, Petrice Jones come Scot Cavendish, Bill Heck come Rendell Locke, Thomas Mitchell Barnett come Sam Lesser, Coby Bird come Rufus Whedon, Jesse Camacho come Doug Brazelle, Asha Bromfield come Zadie Wells, Griffin Gluck come Gabe, Hallea Jones come Eden, Aaron Ashmore come Duncan Locke, Liyuo Abere come Jamie Bennett e Brendan Hines come Josh Bennett.

La prima stagione si conclude con i ragazzi che pensano di aver sconfitto il demone, ignari che ora abita il corpo di un’altra persona e del fatto che ora, un nemico in comune, è compromesso.

Anche voi attendevate con ansia la seconda stagione di Locke & Key?
Vi è piaciuto il teaser? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!7

Non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook e sul nostro sito per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

CORRELATI

×