PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Xbox Game Pass: ecco i nuovi titoli in arrivo

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Oggi Xbox ha annunciato tutti i nuovi giochi che entreranno a far parte del servizio in abbonamento Xbox Game Pass. Questo mese sarà pieno di tantissime novità, ben 13 titoli saranno aggiunti e saranno disponibili dal 15 di settembre fino all’1 di ottobre. Ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio al quale chiunque può sottoscriversi al prezzo di 9,99 euro al mese. In questo modo avrà accesso e la possibilità di giocare a tantissimi fantastici titoli.

Molti dei titoli che saranno aggiunti, potranno essere disponibili sia su console, che su PC, sempre all’interno dell’Xbox Game Pass. Adesso andremo a vedere la lista completa di tutti i giochi che saranno aggiunti con le loro rispettive date di uscita.

Dal 15 settembre:

  • Flynn: Son of Crimson è un gioco di azione platform 2D che guiderà i giocatori in un viaggio tra scoperte e conflitti. Potrete unirvi al protagonista Flynn ed al suo compagno straordinario Dex per aiutarli a salvare Rosantica dal Flagello. Scoprirete e imparerete a padroneggiare l’arte dell’Energia Crimson per poter fermare il malvagio e supremo Zealock!

Dal 16 settembre su Xbox Game Pass:

  • I Am Fish è un gioco d’avventura bastato sulla fisica, dove sono presenti 4 amici pesci che sono stati separati dalla loro casa nell’acquario all’interno di un negozio di animali. Dovrete nuotare, volare e mettercela tutta per poter arrivare all’oceano raggiungendo la libertà per potersi riunire di nuovo.
  • SkateBird vi mette nei panni di un uccellino che fa skateboard. Il vostro grande amico ha appeso la tavola al chiodo a causa del lavoro, che è davvero pessimo, e non hanno la possibilità di giocare. Con il potere dello skateboard però tutto si sistemerà.
  • Superliminal è un videogioco puzzle strutturato con la prospettiva in prima persona. La storia si svolge nei sogni del protagonista: non si tratta però di un normale sogno o di un incubo raccapricciante. Ci troviamo infatti intrappolati in una sessione di un’innovativa terapia, bloccati all’interno del nostro stesso sogno.

Dal 17 settembre:

  • Aragami 2 è un gioco stealth in terza persona dove dovrai vestire i panni di un assassino che ha il potere di controllare le ombre. Gli Aragami sono guerrieri d’élite colpiti da una malattia soprannaturale che corrompe gradualmente anima, corpo e mente, ma che al tempo stesso conferisce questo incredibile potere.
Xbox Game Pass

Dal 23 settembre su Xbox Game Pass:

  • Lost Words: Beyond the Page è un’avventura ambientata in un mondo di fantasia chiamato Estoria. Questo mondo è creato da una bambina di nome Izzy, che grazie alla scrittura, riesce ancora una volta ad esorcizzare le sue paure ed affrontare un brutto evento.
  • Sable è un videogioco che vi porterà ad esplorare luoghi meravigliosi in compagnia della guida di Sable del suo volo a vela. Esplorerete un mondo nuovo risolvendo enigmi e scalando grandi altezze. Conoscendo gli abitanti potrai scoprire chi è in realtà Sable sotto la sua maschera.
  • Subnautica: Below Zero è un videogioco di genere survival, che abbraccia tutti i canoni di natura simulativa. Infatti questa avventura ci catapulta nelle profondità marine del pianeta armati di nient’altro che una piccola bombola d’ossigeno e una muta. Questo sarà lo stretto indispensabile per sopravvivere sotto le superfici acquatiche del pianeta alieno.
  • Tainted Grail: Conquest è un nuovo videogioco di ruolo, attualmente in accesso anticipato, che mira a ricalcare le storie e le atmosfere delle leggende arturiane e della mitologia celtica.

In arrivo il 28 settembre su Xbox Game Pass:

  • Lemnis Gate è un particolare sparatutto in prima persona turn-base, le cui partite multiplayer 1 vs 1 o 2 vs 2 sono strutturate in turni della durata di soli 25 secondi. In questo si dovranno sfruttare le abilità di potenti agenti e competere in avvincenti battaglie 4D mentre si distrugge il passato per cambiare il futuro.

Dal 30 settembre:

  • Astria Ascending é il classico gioco di ruolo a turni, in cui ogni scontro vedrà in campo quattro degli otto Demi-Gods. Tra Focus Point e Cosmo Break, è chiaro che Astria Ascending vuole premiare il giocatore che usa i personaggi nel modo corretto.
  • Unsighted è un videogioco di ruolo indipendente. La storia vede te, Alma, come salvezza per i tuoi amici, ma attenzione, il tempo scorre. Dovrete esplorare le rovine di Arcadia usando qualunque strumento possibile.

Dal 1 ottobre:

  • Phoenix Point è un videogioco di strategia con un sistema tattico a turni che racconta una storia di sopravvivenza contro delle calamità. Queste calamità sono assimilabili a quelle di un’apocalisse zombie in un mondo scosso dall’interno che deve rivedere la propria etica e la propria morale.

Che ne pensate di tutti questi titoli che saranno aggiunti all’interno dell’Xbox Game Pass? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty: Warzone – è stato riscontrato un nuovo bug

Noi tutti conosciamo il videogioco Call of Duty: Warzone, che si suddivide in due...

Epic Games Store: annunciato il prossimo titolo in arrivo

Epic Games Store regala come sempre ogni settimana titoli fantastici da poter riscattare in...

Dead Space: ecco le prime immagini del remake!

Per tutti i fan dell'horror, all'inizio di questa estate EA ha realizzato uno dei...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Assassin’s Creed Valhalla: L’Assedio di Parigi – La recensione!

Oggi andremo a parlare di un gioco che ha generato nei fan curiosità e passione, si tratta di Assassin's Creed Valhalla. Come ben sappiamo...

Marvel’s Midnight Sun: ecco tutte le novità!

Durante il Gamescon 2021 che si è tenuto la scorsa settimana, sono uscite fuori tantissime novità. 2K e Marvel Entertainment hanno rivelato in maniera...

Xbox Live Gold: ecco i nuovi giochi gratuiti in arrivo!

Il mese di settembre è ormai alle porte e Microsoft ha annunciato ufficialmente i nuovi giochi gratuiti che arriveranno all'interno di Xbox Live Gold....

Halo Infinite: svelata la data d’uscita con nuovo trailer al Gamescom 2021

Halo Infinite si è mostrato al Gamescom 2021 con un nuovo trailer cinematografico dove è stata svelata la data d'uscita del gioco. Nel trailer...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img