Apex Legends: un primo sguardo all’evento Halloween

Halloween si avvicina e ciò significa che Apex Legends potrebbe prepararsi per un altro evento spettrale nel battle royale. Con nuove fughe di notizie che rivelano di tutto, dagli orribili cosmetici per Revenant e Lifeline, c’è molto da aspettarsi.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Le skin a tema Halloween di quest’anno per Apex Legends sembrano essersi fatte strada su Internet e ora sappiamo molto di più su cosa aspettarci per il prossimo evento.

In linea con le festività stagionali, sembra che l’evento Apex avrà un tema “Monster”, con la maggior parte delle skin che generalmente aderiscono a quell’idea. Tuttavia, non ci sono solo cosmetici, poiché sono comparsi anche ologrammi, banner e tracker.

Skin evento Halloween di Apex Legends

È importante notare che questo è il nostro unico sguardo in questo momento, quindi alcune di queste skin potrebbero non essere incluse nella versione finale. Ma fin’ora, stanno andando alla grande, e molti potrebbero finire per essere confermate fin dal primo giorno per molti giocatori.

Il tema dei mostri gioca molto bene con Revenant e lo inquadra come una creatura cacciatrice come un lupo che si allinea con le altre skin nel suo arsenale. Ha già una skin “Bird of Prey”, quindi perché non accumulare le temibili metafore degli animali?

Loba riceverà anche una skin per il quartiermastro in bianco e nero, che si dice per un rilascio della stagione 11.

Loba skin

Bloodhound skin

Caustic skin

Seer skin

Revenant skin

Valkyrie skin

Horizon skin

Banner evento Halloween Apex Legends

I banner ono belli quanto le skin. Prendendo ispirazione dai classici film horror, ognuno di loro è un incredibile omaggio ai poster che accompagnerebbero un thriller di Halloween. Respawn ha davvero gestito la gamma di brividi dell’orrore con alieni, lupi mannari, vampiri e robot.

Se tutto questo verrà confermato,si prospetta un super evento di Halloween targato Respawn

Aspettando ulteriori sviluppi, Vi invitiamo a seguirci su Instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI