Batman Beyond torna con una nuova miniserie a fumetti

spot_imgspot_img

Terry McGinnis dovrà scoprire l’identità dell’assassino di Bruce Wayne in Batman Beyond: Neo-Year, una nuova miniserie di sei numeri che continua la trama raccontata su Batman: Urban Legends #7.

Il team creativo di Urban LegendsCollin Kelly e Jackson Lanzing ai testi e Max Dunbar ai disegni, tornano a collaborare in Batman Beyond: Neo-Year, dove il Batman del futuro dovrà risolvere il mistero della morte di Bruce e riabilitare il suo nome.

Queste le parole di Lanzing a SYFY WIRE:

Arriva un nuovo capitolo, a lungo atteso dai fan, della vita di Terry McGinnis — nel quale dovrà imparare cosa significa diventare Batman in una città che non vuole essere salvata. Riprenderemo la tradizione noir di storie come Batman: Anno Uno e Il Lungo Halloween per spingere Terry a superare le lezioni impartitegli da Bruce e intraprendere una nuova strada. Il passato è solo il prologo. Questo Batman deve andare oltre (in inglese: Beyond).

Dunbar ha continuato così:

Terry sta capendo solo ora cosa significa veramente essere Batman, senza la guida del suo mentore Bruce Wayne e il sistema di supporto su cui ha sempre fatto affidamento. Sente per la prima volta cosa significa essere soli in una città che lo vuole morto. Vogliamo forgiare un nuovo cammino attraverso Neo Gotham in un modo che piacerà anche ai fan della serie televisiva. Ci sono alcune facce familiari, ma è un periodo di grandi cambiamenti a Neo Gotham.

Batman Beyond: Neo-Year partirà il 5 aprile 2022 per DC Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

FONTEcbr

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here