Call of Duty Vanguard: il via alla Open Beta

L’Open Beta di Call of Duty Vanguard è finalmente in arrivo garantendo ai giocatori un’anteprima del gioco.
Ciò che vedremo nella beta sarà la modalità multigiocatore e ci saranno ben tre giorni di accesso gratuito a tutti.

La Beta di Call of Duty Vanguard è iniziata su PlayStation lo scorso 10 settembre per coloro che hanno pre-acquistato il gioco. I giocatori hanno potuto quindi prender mano al controller e provare il gioco per tre giorni.
Seguirà Xbox e PC (tramite Battle.net) da domani 16 settembre, sempre per chi ha pre-ordinato il gioco.

Call of Duty Vanguard

Gli sviluppatori hanno poi deciso di rilasciare la Beta per tutti. Si inizierà questo fine settimana e, sempre per tre giorni, potremo avere accesso anticipato a Call of Duty Vanguard. Dal 18 al 20 settembre avremo la possibilità di giocare alla modalità multigiocatore del titolo. Non solo il classico Deathmatch a Squadre ma sarà disponibile, inoltre, la nuova modalità Champion Hill.  8 squadre composte da un massimo di 3 giocatori inizieranno con equipaggiamento base e dovranno raccogliere denaro con le uccisioni per migliorare le armi ad ogni round.

Per coloro quindi che non hanno potuto o voluto ordinare in anticipo una copia di Call of Duty Vanguard è possibile scaricare la beta, da questo sabato 18 settembre. Non bisogna far altro che cercare il gioco nello store dedicato della console o di Battle.net e scaricare la Open Beta.

La Beta di Call of Duty Vanguard ha, inoltre, ricevuto una patch, i dettagli potete trovarli in questo articolo.
Vi lasciamo, inoltre, tutti i dettagli della Beta, nel blog ufficiale di Sledgehammer Games.

Proverete la Beta del nuovo CoD? Ci avete già giocato? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI