FIFA 22 Ratings: Top 22, i giocatori migliori!

L’uscita di FIFA 22 si sta avvicinando, perché come sapete parliamo del primo di ottobre, ma la curiosità continua a dilaniarci! In questi giorni, EA Sports sta sparando fuori tutti i ratings di FIFA 22, o meglio: quelli più appetitosi. Si parte da quello fondamentale: i migliori giocatori di FIFA 22, quindi la Top 22! Annunciata con un tweet di qualche giorno fa, noi vi aiutiamo ad avere sotto controllo questa fondamentale informazione.

Se non avete ancora prenotato il nuovo simulatore targato EA Sports, basta un click qua sopra per sfruttare la promozione di Amazon e supportare, nel contempo, il vostro amato NerdPool!

FIFA 22: Top 22, i Ratings dei calciatori migliori

Come promesso, ecco il video-tweet dell’annuncio.

E finalmente andiamo a svelare i protagonisti, i calciatori migliori di FIFA 22 con i Ratings, la Top 22!

FIFA 22 Ratings Top 22 - I calciatori migliori
FIFA 22 Ratings Top 22 - I calciatori migliori

Come vi sembra questa Top 22? I giocatori più forti del globo sono davvero loro? EA Sports ha fatto centro?

Il titolo verrà lanciato per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, PC attraverso Steam e Origin e Stadia il prossimo 1 ottobre. Electronic Arts ha inoltre annunciato una versione Legacy Edition che sarà disponibile anche per Switch.

Cosa ne pensate del nuovo simulatore EA Sports? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI