PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pokémon GO: arriva la settimana della moda!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La settimana della moda 2021 è in arrivo su Pokémon GO, una riproposizione dello stesso evento che si è tenuto proprio l’anno scorso. Questo aggiornamento porterà con se tantissime novità e nuove creature; si svolgerà da martedì 21 settembre a martedì 28 settembre. Alcuni Pokémon indosseranno costumi fantasiosi e Furfrou, il Pokémon Barboncino, sarà il protagonista principale dell’evento. Inoltre, la sua aggiunta al roster del gioco mobile annuncia una nuova funzionalità: il cambio di forma.

Spendendo 25 Caramelle Furfrou e 10.000 Polvere di Stelle, infatti, possiamo cambiare l’aspetto del nostro piccolo barboncino. Niantic, inoltre, ha affermato che altre creature saranno in grado di sfruttare la nuova meccanica di cambio forma, anche se, al momento, non è chiaro quali o quando saranno disponibili.

Furfrou avrà diverse forme in-game, la Forma Normale sarà disponibile allo stato selvatico in tutto il mondo, mentre le diverse altre forme saranno disponibili in parti specifiche del mondo, andiamo a vedere di seguito quali:

  • Gentildonna: disponibile in tutto il mondo
  • Gentiluomo: disponibile in tutto il mondo
  • Signorina: disponibile nelle Americhe
  • Diamante: disponibile in Europa, Medio Oriente e Africa
  • Stella: disponibile nella zona Asia-Pacifico
  • Regina: disponibile in Francia
  • Kabuki: disponibile in Giappone
  • Faraone: disponibile in Egitto
  • Cuore: non ancora disponibile
Pokémon GO Furfrou

Nuovi incontri Pokémon e Bonus

  • Oltre al nuovo arrivato Furfrou, possiamo incontrare altri Pokémon a tema con la settimana della moda, come: Butterfree, Sneasel e Blitzle. Queste creature indosseranno per la prima volta un costume e saranno anche loro protagonisti dell’evento di quest’anno.
  • Se avete già avuto accesso alla ricerca speciale esclusiva del Pokémon GO Fest 2021, verrà sbloccata una ricerca speciale per avere la possibilità di incontrare Meloetta.
  • Verrà sbloccata, inoltre, la prossima parte della ricerca speciale della stagione del Pokémon Birba, Birbanterie incomprese.
  • A partire dalle 22:00 di lunedì 20 settembre 2021, gli oggetti avatar della settimana della moda, come i braccialetti Hoopa, saranno disponibili nel negozio.

I bonus non sono finiti qui, controllate la pagina ufficiale di Pokémon GO per tutti i dettagli!

Cosa ne pensate di questo nuovo evento in arrivo su Pokémon GO? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Pokémon GO: Community Day settembre 2021 – Oshawott

Oshawott sta finalmente facendo la sua apparizione come Pokémon protagonista nel Community Day di settembre su Pokémon GO, concludendo la striscia...

Pokémon Presents 18/08/2021: diretta LIVE NerdPool

Seguite insieme a noi l'evento, Pokémon Presents, in diretta su questo articolo! Dopo mesi di...

Pokémon Presents: possibili annunci extra durante l’evento?

Dopo mesi di silenzio, un nuovo Pokémon Presents rivelerà finalmente maggiori dettagli sui remake...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Pokémon Unite: Blissey in arrivo sul MOBA di Nintendo

Pokémon Unite aggiungerà un nuovo membro al roster. Blissey, l'evoluzione di tipo Normale di Chansey, verrà aggiunta a Pokémon Unite tramite un aggiornamento questo mercoledì. Blissey è classificato come Pokémon...

Tetris Effect: in arrivo su Nintendo Switch

L'acclamato gioco di puzzle musicale di Tetris Effect uscirà per Nintendo Switch l'8 ottobre. La versione Switch di Tetris Effect includerà la modalità Journey per giocatore singolo, la...

Leggende Pokémon: Arceus – novità in arrivo a breve!

Poco più di due anni fa abbiamo avuto modo di mettere le mani su Pokémon Spada e Scudo, titoli sicuramente innovativi del franchise. La...

LEGO Marvel Super Heroes: in arrivo una grande novità

Una grande novità è in arrivo per un titolo uscito un po' di tempo fa. Stiamo parlando di LEGO Marvel Super Heroes, uscito ben...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img