back to top

Star Wars: Hunters, il primo trailer ufficiale

Dopo l’annuncio dell’uscita di Star Wars: Hunters, i fans della saga di sono posti molteplici domande su come sarebbe stato sviluppato il titolo. Dopo mesi finalmente, è uscito un primo trailer del videogioco prodotto da Zynga e Lucasfilm Games.

Come già detto nel nostro articolo precedente, il gioco è ambientato dopo la caduta dell’Impero Galattico. Il trailer di Star Wars: Hunters, ci mostra un combattimento tra vari personaggi, che poi saranno gli otto personaggi giocabili: Rieve, guerriero armato di spada laser e che è passato al lato oscuro della Forza, che combatte contro un cacciatore di taglie Mandaloriano, Aran Tal; a loro si aggiungono un guerriero Wookie, uno Stormtrooper imperiale, uno ugnaught, due jawa e colui che sembra essere un cyborg Jedi, J-3DI.

Star Wars Hunter arena

A fare da sfondo al multiplayer free-to-play Star Wars: Hunters sarà il pianeta Vespaara, sede dell’arena dove si svolgeranno le battaglie a squadre del gioco. Ricordiamo che la prevista data di uscita è per il 2022, su Nintendo Switch, iOS e Android.

Fan della saga, cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e seguite tutte le novità qui su Nerdpool.it!

CORRELATI