World of Krypton rinarrerà le origini di Superman

Ok, tutti sappiamo come andrà a finire, ma DC Comics ha pensato di rinarrare gli ultimi giorni del pianeta natale di Superman in World of Krypton, una nuova miniserie di sei numeri in partenza a dicembre, scritta da Robert Venditti (Green Lantern) e disegnata da Michael Avon Oeming (Powers). 

L’editore ha descritto World of Krypton come una rilettura moderna di uno degli “eventi più importanti nella storia del fumetto”.

Come sanno molti lettori di fumetti, Krypton è destinato alla distruzione e all’estinzione di massa di tutti i cittadini, ma un uomo, il padre di Superman, Jor-El vuole cercare di salvare a tutti i costi un mondo che sappiamo già condannato alla fine.

Oltre al finale inevitabile, DC afferma che la serie mostrerà alcuni personaggi noti sotto una nuova luce, come Jor-El, il Generale Dru-Zod, il cane Krypto e persino una giovane Kara Zor-El, cugina minore di Superman sulla Terra ma cugina maggiore su Krypton. 

World of Krypton #1 uscirà il 7 dicembre con copertina regular di Mico Suayan e variant di A. D’Amico e Francesco Francavilla.

Ecco le prime immagini in anteprima:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI