PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ben Reilly: Spider-Man, nuova serie per il clone di Peter Parker

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Lo storico scrittore J.M. Dematteis, meglio conosciuto per celebri storie di Spider-Man come L’Ultima Caccia di Kraven e Spider-Man: The Lost Years, torna alla Marvel Comics con una serie incentrata sul clone di Peter Parker, Ben Reilly, e il suo periodo nel costume di Spider-Man.

La nuova serie, intitolata Ben Reilly: Spider-Man, vedrà Ben coinvolto in un’investigazione per omicidio e il ritorno di una figura dal passato. Forse il Ravencroft, l’Istituto per Pazzi Criminali, potrebbe essere la chiave per svelare la loro identità. Un nuovo mistero che si svolge in un momento particolare della storia di Spider-Man.

Queste le parole di presentazione di Dematteis:

Quello che mi ha sempre affascinato di Ben è che lui è Peter Parker—ma non lo è allo stesso tempo. La vita ha portato Ben a intraprendere un percorso contorto, a volte facendo del bene, altre del male. Ma, come Peter, è un uomo che cerca sempre di fare la cosa giusta, pur non riuscendoci sempre. Ben è dolorosamente umano ed estremamente riconoscibile—e la nuova serie Ben Reilly: Spider-Man mi permette di scavare ancora di più nella psiche di Ben e di osservarlo in modi nuovi.

Insieme a Dematteis ci sarà il disegnatore di X-Factor e Domino David Baldeón. Il lavoro di David è estremamente dinamico. Fluido e potente. Riesce sempre a centrare i momenti importanti – Ben dovrà affrontare grandi nemici – ma trasmettendo ogni volta l’umanità dei personaggi, così che anche il momento più semplice possa acquisire importanza. (Dematteis)

Creato dallo Sciacallo tramite il DNA di Peter Parker, Ben è apparso per la prima volta su The Amazing Spider-Man #149, ma è stato reintrodotto come Ben Reilly durante la Saga del Clone, prendendo il nome di Ragno Rosso (Scarlet Spider) e, in seguito, anche l’identità di Spider-Man stesso, insieme a un nuovo costume. Di recente, Ben Reilly è tornato su The Amazing Spider-Man e sarà protagonista del rilancio Spider-Man Beyond.

Scritta da J.M. Dematteis e disegnata da David Baldeón, Ben Reilly: Spider-Man uscirà a gennaio 2022 per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sourcecbr

LEGGI ANCHE

Le più importanti coppie della Marvel in una serie di variant cover

A novembre, i disegnatori che fanno parte dell'iniziativa Stormbreakers di Marvel Comics celebreranno alcune...

Marvel Comics: in arrivo una nuova serie sugli X-Men

Marvel Comics ha appena annunciato l'arrivo di una nuova serie legata agli X-Men. La...

Sabretooth, Fantastici Quattro e Villains for Hire protagonisti di nuove storie Marvel

Marvel Comics ha appena condiviso alcune informazioni sui titoli in arrivo a gennaio, inclusi...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Spider-Man Beyond: il trailer preannuncia uno scontro tra Miles e Ben

Ben Reilly sarà il nuovo Spider-Man nel prossimo rilancio Spider-Man Beyond in partenza su Amazing Spider-Man #75. Ora il trailer sembra mostrarci un futuro scontro...

Chi sarà il nuovo Stregone Supremo dopo la morte di Doctor Strange?

Il 22 dicembre avremo il nuovo Stregone Supremo della Marvel. La rivelazione avverrà in Death of Doctor Strange #4, penultimo numero della miniserie nella...

Marvel interrompe i rapporti con Joe Bennett dopo le dichiarazioni di Al Ewing

Marvel Comics ha rimosso Joe Bennett come disegnatore del prossimo evento Timeless #1. Un portavoce della Marvel ha riportato a Newsarama che la casa editrice...

King Conan: Aaron ci racconta un nuovo capitolo della saga di Conan il Barbaro

Lo scrittore Jason Aaron, il disegnatore Mahmud Asrar e il colorista Matt Wilson torneranno a raccontare una storia di Conan il Barbaro nella miniserie...
spot_img