PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Vanguard: mostrato un nuovo protagonista

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il 5 novembre si sta avvicinando per la pubblicazione di Call of Duty Vanguard. Sledgehammer Games ha deciso quindi di tenerci aggiornati con varie rivelazioni sui contenuti e sui protagonisti del nuovo gioco.

Sulla pagina Twitter ufficiale di Sledgehammer Games possiamo vedere infatti un fumetto ispirato ad uno dei quattro protagonisti di Call of Duty Vanguard.
Si tratta del tenente Polina Petrova proveniente dall’Unione Sovietica e specializzata in fucili da cecchino. Proveniente dalla 138° divisione fucili, il tenente, è ispirato a Lyudmila Pavlichenko, cecchino che combatté durante la Seconda Guerra Mondiale.

Nella copertina del fumetto che vi lasciamo qui di seguito è infatti possibile notare la quantità di cadaveri ai piedi di Petrova. Questa decisione viene proprio dal fatto che Lyudmila Pavlichenko ha avuto ben oltre 300 uccisioni confermate. Non ci resta quindi che scoprire la trama del personaggio all’interno di Call of Duty Vanguard.

Call of  Duty Vanguard Polina Petrova

Il fumetto avrà il nome di Navigazione in un campo minato narrativo: scrivere una storia di Call of Duty tra videogiochi e fumetti. Al momento sarà disponibile per i soli partecipanti al Comic-Con di New York il prossimo 10 ottobre.

Ricordiamo che da oggi è possibile giocare alla Beta del gioco, per gli utenti che hanno pre-acquistato il titolo da Xbox e PC. Dal 18 settembre, invece, sarà accessibile a tutti per un periodo di prova di tre giorni.

Cosa ne pensate di questo protagonista di Vanguard? Avete già provato la Beta? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Vanguard: nuovo trailer della Campagna

Activision e Sledgehammer Games hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato a Call of Duty...

Call of Duty Zombi: come ottenere la Ray Gun facilmente

L'aggiornamento alla Stagione 6 di Call of Duty Black Ops Cold War porta con...

Call of Duty Modern Warfare 2: al lavoro sul remake?

Infinity Ward, tramite l'account ufficiale di Twitter ha comunicato l'apertura di un nuovo Studio....

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Call of Duty Warzone: miglior build per PPSH su Rebirth Island

Una delle modalità più frenetiche viste in Call of Duty Warzione è sicuramente Ritorno, situata a Rebirth Island. In questa modalità, giocata soprattutto in...

Call of Duty Warzone e Cold War: come ottenere l’Ascia da Battaglia

L'Ascia da Battaglia è una nuova arma da mischia che sarà introdotta nella nuova Stagione 6 di Call of Duty Warzone e Black Ops...

Simocomics – una nuova rubrica di consigli fumettistici (e non solo)

Ciao a tutti i lettori e le lettrici di NerdPool.it! Voi che ci seguite ogni giorno sul sito state tenendo d'occhio anche i nostri...

Call of Duty Warzone e Cold War: primo sguardo alla Stagione 6

Sui social ufficiali di Call of Duty è stato pubblicato un nuovo trailer che apre le porte alla Stagione 6. Il trailer, in cinematic,...
spot_img