Epic Games Store: rivelato il nuovo titolo in arrivo

spot_imgspot_img

Nuova settimana in arrivo e nuovo titolo rivelato da parte di Epic Games Store. I titoli che ci sono momentaneamente all’interno dello store sono Speed Brawl e Tharsis. Speed Brawl è un gioco definito combat-racer in 2D, dove ci troviamo a muoverci rapidamente cercando di colpire duro i nostri avversari. Abbiamo anche la possibilità di scegliere un personaggio tra i 6 disponibili. Tharsis invece è un gioco strategico a turni caratterizzato da un’ambientazione spaziale, che mischia elementi classici della fantascienza con toni alquanto inquietanti e tendenti all’horror. 

Questi due giochi possono essere scaricati in maniera gratuita fino al 23 settembre 2021 all’interno dell’Epic Games Store. Dopo verranno sostituiti dal nuovo titolo The Escapists.

The Escapist, che arriverà all’interno dell’Epic Games Store la prossima settimana, è un gioco sandbox ambientato in prigione. Si tratta di un titolo unico nel suo genere e con tantissimi oggetti da costruire e combinare. Tenetevi pronti ad intraprendere una coraggiosa fuga verso la libertà. Scappare sarà la tua principale specialità, e l’obbiettivo sarà quello di dimostrare le tue abilità in una miriade di difficili prigioni di tutto il mondo. Preparatevi a diventare subito dei veri geni della fuga.

Epic Games Store The Escapist

Tutti i giochi che Epic Games Store rilascia in maniera gratuita, sono disponibili al download per tutti gli utenti. L’unica cosa necessaria è disporre di un account per poter riscattare i giochi. The Escapist arriverà all’interno dell’Epic Games Store il 23 settembre alle ore 17:00.

Che ne pensate di questo titolo in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI

×