Fortnite, Stagione 8: scoperta la skin segreta del Battlepass

spot_imgspot_img

La stagione 8 di Fortnite Capitolo 2 è finalmente arrivata ed oggi vedremo tutte le novità dopo questo update 18.00 e naturalmente, la nuova skin segreta.

Fortnite stagione 8 skin segreta

FORTNITE, STAGIONE 8: DISPONIBILI DUE NUOVE ARMI

Dopo l’evento Cieli di Fuoco di ieri sera, Kevin il Cubo è tornato, dopo essere stato purificato (adesso è di colore blu) sicuramente modificando ulteriormente la mappa di gioco.

Da quanto abbiamo potuto capire, i Cubi si stanno muovendo, verso una direzione ignota, che potrebbe aprire un nuovo portale verso la grande novità della stagione 8: il Viceverso.

Molto probabilmente il portale darà finalmente l’accesso all’antagonista delle ultime stagioni di Fortnite Capitolo 2, la Regina degli alieni.

Da questa immagine sembrerebbe proprio che la skin segreta in arrivo sia proprio la Regina, che come vediamo ha un aspetto minaccioso e mozzafiato.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI

×