back to top

Call of Duty: 2023, ecco cosa ci aspetta dopo Vanguard!

In attesa di Call of Duty: Vanguard, diamo un'occhiata al titolo in arrivo nel 2023!

Mentre il pubblico è in attesa di mettere le mani su Call of Duty: Vanguard, arrivano le prime voci sul prossimo titolo della serie. Da Tom Henderson, si spargono le prime voci su Call of Duty: 2023.

Rimbocchiamoci le maniche!

A quanto pare, anche se dovremo attendere parecchio per una conferma da parte di Activision, il nuovo CoD sarà futuristico! L’ambientazione, con la quale avemmo già a che fare in MW3 ed Infinite Warfare, sarà un futuro con “i piedi per terra“. Da considerare a tutti gli effetti un’affermazione letterale a questo punto, dato che Call of Duty 2023 non dovrebbe tornare sulla meccanica del wall-running. Forse il jet pack non sarà estraneo alle meccaniche di gioco, ma le funzionalità non dovrebbero consentire certo di volare sulle teste dei nemici.
Un piccolo boost potrebbe far sempre comodo dunque, vedremo come e se questa funzionalità verrà adoperata nel prossimo capitolo.

Vanguard è alle porte, il futuro è lì in agguato!

Da quel che sappiamo finora, Call of Duty 2023 sarà sviluppato da Treyarch e sarà il capitolo successivo a Call of Duty: Modern Warfare del 2019. Call of Duty: Vanguard, in attesa questo autunno, rappresenterà il ritorno della serie alla seconda guerra mondiale. In questo modo, se le informazioni di Henderson si riveleranno corrette, avremo una piccola trilogia in rappresentanza di passato (Vanguard), presente (MW 2019) e futuro (CoD 2023).

E voi, siete in attesa per l’approdo di Call of Duty: Vanguard? Siete già in hype per il titolo futuristico in arrivo nel 2023? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI