The CW pubblica il teaser promo di Batwoman 3

La seconda stagione di Batwoman – in onda su The CW – si è conclusa il 27 giugno. Nel finale di stagione “Power”, Kate Kane ha lasciato definitivamente Gotham per cercare Bruce Wayne. Ryan Wilder così si è affermata come Batwoman, con l’aiuto di Mary Hamilton e Luke Fox che è diventato Batwing. Invece, Alice viene rinchiusa ad Arkham – anche se sembrava fosse sulla via della redenzione. Proprio in 2×18, infatti, Alice salva la vita a Kate.

Riguardo alla terza stagione, è stata annunciata la presenza di alcuni nuovi attori nel cast. Nick Creegan sarà Marquis Jet e Robin Givens sarà Jada Jet. La famosa villain DC Poison Ivy sarà presente nella serie, interpretata da Bridget Regan: c’è un accenno a lei nel teaser. Al contrario, Dougray Scott e Wallis Day – rispettivamente nei ruoli di Jacob e Kate Kane – non sono previsti nella terza stagione.

Ieri, 16 settembre 2021, The CW ha pubblicato il teaser di Batwoman, Stagione 3.

Per ordine dell’ufficio del sindaco, sarai in custodia vigilata. Il mio team indaga sui trofei di Batman. E poi usa il tuo inquietante cervello per capire dov’è.

Nel cast sono confermati Javicia Leslie (Ryan Wilder), Rachel Skarsten (Alice/ Beth Kane), Camrus Johnson (Luke Fox), Nicole Kang (Mary Hamillton) e Meagan Tandy (Sophie Moore). La protagonista Javicia Leslie ha condiviso il teaser sui suoi account social e ha scritto su Instagram “Nuova Stagione… stesso pipistrello. Andiamo! 10.13.21. Non dimenticate di recuperare la seconda stagione su HBO Max.” In effetti, la terza stagione di Batwoman andrà in onda a partire dal 13 ottobre 2021 su The CW. Gli episodi della serie TV sono disponibili su HBO Max. Ancora non è nota la data di uscita in Italia.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI