back to top

You: il trailer della terza stagione introduce la nuova ossessione di Joe

La terza stagione di You tornerà il mese prossimo su Netflix, il 15 Ottobre potremo scoprire come Joe ha trasformato la sua vita. Per lenire l’attesa ecco che oggi Netflix rilascia il nuovo trailer.

“Siamo solo i simpatici, normali vicini di casa.”

Trovate qui il trailer della terza stagione di You

Sembra che in questa nuova stagione i due formino una “squadra perfetta” quindi di cosa dovremo mai preoccuparci? Forse delle loro strane abitudini quali il rapimento, lo stalking, l’omidio?

Sinossi di You 3

Joe e Love, ora sposati e che stanno crescendo il loro bambino, si sono trasferiti nella mite enclave della California settentrionale di Madre Linda, dove sono circondati da imprenditori tecnologici privilegiati, mamme blogger critiche e biohacker famosi su Insta. Joe è impegnato nel suo nuovo ruolo di marito e padre, ma teme l’impulsività letale di Love. E poi c’è il suo cuore. La donna che ha cercato per tutto questo tempo potrebbe vivere proprio accanto? Scappare da una gabbia in un seminterrato è una cosa. Ma la prigione di un matrimonio perfetto con una donna che conosce i tuoi trucchi? Be’, si dimostrerà una fuga molto più complicata.

Cast

Oltre ai membri del cast di You: Badgley, Pedretti e Saffron Burrows (nei panni della mamma di Love, Dottie), la nuova stagione vede protagonisti anche Tati Gabrielle, Dylan Arnold, Shalita Grant, Travis Van Winkle, Scott Speedman, McManus, Shannon Chan-Kent, Ben Menhl, Chris O’Shea e Christopher Sean.

Siete curiosi di vedere la nuova stagione di You?
Fatecelo sapere nei commenti.

Non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook e sul nostro sito per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

CORRELATI