PUBBLICITÀspot_imgspot_img

You: il trailer della terza stagione introduce la nuova ossessione di Joe

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La terza stagione di You tornerà il mese prossimo su Netflix, il 15 Ottobre potremo scoprire come Joe ha trasformato la sua vita. Per lenire l’attesa ecco che oggi Netflix rilascia il nuovo trailer.

“Siamo solo i simpatici, normali vicini di casa.”

Trovate qui il trailer della terza stagione di You

Sembra che in questa nuova stagione i due formino una “squadra perfetta” quindi di cosa dovremo mai preoccuparci? Forse delle loro strane abitudini quali il rapimento, lo stalking, l’omidio?

Sinossi di You 3

Joe e Love, ora sposati e che stanno crescendo il loro bambino, si sono trasferiti nella mite enclave della California settentrionale di Madre Linda, dove sono circondati da imprenditori tecnologici privilegiati, mamme blogger critiche e biohacker famosi su Insta. Joe è impegnato nel suo nuovo ruolo di marito e padre, ma teme l’impulsività letale di Love. E poi c’è il suo cuore. La donna che ha cercato per tutto questo tempo potrebbe vivere proprio accanto? Scappare da una gabbia in un seminterrato è una cosa. Ma la prigione di un matrimonio perfetto con una donna che conosce i tuoi trucchi? Be’, si dimostrerà una fuga molto più complicata.

Cast

Oltre ai membri del cast di You: Badgley, Pedretti e Saffron Burrows (nei panni della mamma di Love, Dottie), la nuova stagione vede protagonisti anche Tati Gabrielle, Dylan Arnold, Shalita Grant, Travis Van Winkle, Scott Speedman, McManus, Shannon Chan-Kent, Ben Menhl, Chris O’Shea e Christopher Sean.

Siete curiosi di vedere la nuova stagione di You?
Fatecelo sapere nei commenti.

Non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook e sul nostro sito per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

PANINI COMICS @ LUCCA COMICS & GAMES 2021 – Gli appuntamenti digital da non...

Gli appuntamenti digital da non perdere ricchi di novità editoriali e speciali “dietro le...

Resident Evil: Welcome to Raccoon City, rivelata la data d’uscita italiana!

Con un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del film, Sony Italia ha annunciato che Resident Evil:...

FIFA 22: il TOTW 5 di FUT 22 – Ultimate Team!

Ben ritrovati con l'appuntamento firmato EA Sports e FIFA 22, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Lucca Comics & Games 2021: le novità presentate oggi in conferenza stampa a Milano

Milano, 20 ottobre 2021 – … a riveder le stelle: light. Mancano solo nove giorni prima che 80.000 visitatori di ogni età possano rivivere...

Y: L’Ultimo Uomo e le possibili motivazioni della sua cancellazione

Y: L'Ultimo Uomo non vedrà la luce in una seconda stagione ma le motivazioni potrebbero essere diverse da quelle inizialmente ipotizzate Quando ieri avevamo dato...

Riverdale 6: il nuovo trailer svela il ritorno di Sabrina

Il trailer della stagione 6 di Riverdale ha fatto dare a tutti i fans, un primo sguardo al tanto atteso crossover tra Riverdale e...

Fear The Walking Dead 7×02, “Six Hours”: le foto dell’episodio

Dopo aver visto il trailer e letto la sinossi dell'episodio 7x02 di Fear the Walking Dead, è arrivato il momento di guardare alcune foto...
spot_img