PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty: Vanguard – arrivano i primi cheater!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

A meno di 48 ore dall’inizio del test beta su console e PC, diversi giocatori sembrano aver già incontrato giocatori intenti ad usare trucchi per mirare automaticamente agli avversari. I cheater, in generale, sono stati un problema importante negli ultimi giochi di Call of Duty, più precisamente, questi utenti stanno attanagliando il Battle Royale free-to-play di Activision, Warzone. Questo inedito sistema anti-cheat, sarà una della funzionalità chiave di Vanguard.

Activision afferma, inoltre, che il sistema anti-cheat, a seguito del rilascio di Call of Duty: Vanguard, verrà integrato entro la fine dell’anno anche su Warzone, insieme ad una nuovissima mappa di gioco. Gli sviluppatori sembrano davvero fiduciosi sulle misure anti-cheat che stanno pianificando di introdurre, poiché, nell’ultimo periodo, gli account social ufficiali di Call of Duty, stanno apertamente deridendo questi cheater.

Recentemente è stato annunciato che altri 100.000 giocatori sono stati banditi da Warzone. Siamo arrivati, in totale, a circa 600.000 permaban da quando lo sparatutto free-to-play è stato lanciato nel marzo 2020. Inoltre, è stato confermato che questi ban permanenti andranno ad influire anche sul nuovo Call of Duty: Vanguard. I cheater che sono già stati bannati, infatti, non potranno avere accesso al nuovo FPS.

La beta multiplayer cross-play di Call of Duty: Vanguard è iniziata giovedì. Per le prime 48 ore, la beta è stata resa disponibile per tutti gli utenti PlayStation, Xbox e PC che hanno preordinato il gioco. Per tutti gli altri utenti che vogliono provare Vanguard, la open-beta parte da oggi, 18 settembre e durerà fino a mercoledì 22 settembre.

Proverete la Beta del nuovo CoD? Ci avete già giocato? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Zombi: come ottenere la Ray Gun facilmente

L'aggiornamento alla Stagione 6 di Call of Duty Black Ops Cold War porta con...

Call of Duty Modern Warfare 2: al lavoro sul remake?

Infinity Ward, tramite l'account ufficiale di Twitter ha comunicato l'apertura di un nuovo Studio....

Call of Duty Warzone: miglior build per PPSH su Rebirth Island

Una delle modalità più frenetiche viste in Call of Duty Warzione è sicuramente Ritorno,...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Call of Duty Warzone e Cold War: come ottenere l’Ascia da Battaglia

L'Ascia da Battaglia è una nuova arma da mischia che sarà introdotta nella nuova Stagione 6 di Call of Duty Warzone e Black Ops...

Call of Duty Warzone e Cold War: primo sguardo alla Stagione 6

Sui social ufficiali di Call of Duty è stato pubblicato un nuovo trailer che apre le porte alla Stagione 6. Il trailer, in cinematic,...

Call of Duty Warzone: tutte le posizioni dei bunker

Call of Duty Warzone, o meglio, Verdansk, dalla Stagione 3 è disseminata di bunker. Questi posti garantiscono molte ricompense ai giocatori in grado di...

Call of Duty Warzone: nuovo aggiornamento ora disponibile

La Stagione 5 Furiosa di Call of Duty Warzone è online da un paio di settimane scuotendo il gameplay con diversi nerf e modifiche.Raven...
spot_img