PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel’s Guardians of the Galaxy: è appena entrato in fase gold

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Oggi è arrivata una grande notizia da parte di Eidos Montreal e Square Enix per quanto riguarda il nuovo titolo in arrivo Marvel’s Guardians of the Galaxy. Sembrerebbe che il videogioco in arrivo sia entrato ufficialmente in fase gold, prima ancora della sua uscita prevista per il 26 ottobre 2021. Ciò significa che il gioco è pronto per essere lanciato sul mercato, e non dovrebbe subire ritardi nell’uscita.

L’annuncio di Marvel’s Guardians of the Galaxy è arrivato questa mattina tramite l’account ufficiale del gioco di Twitter. Inoltre il messaggio pubblicato ha permesso ai giocatori di conoscere lo stato attuale del progetto.

La notizia è così importante, perché anche altri giochi previsti per quest’anno, hanno subito prima o poi dei ritardi nella pubblicazione. Una delle cause principali è stata a pandemia ancora in corso che sta causando problemi a gran parte degli sviluppatori in tutto il mondo, rallentando così l’uscita dei titoli. A differenza degli altri Marvel’s Guardians of the Galaxy, ormai entrato in fase gold, garantisce l’uscita nei tempi previsti.

Ricordiamo che il gioco non è un tie-in del film e quindi non bisogna aspettarsi una trama che seguirà gli eventi dei lungometraggi dedicati a questi eccentrici eroi. l mood che caratterizzano il titolo e i personaggi saranno però molto simili a quelli nei due film diretti da James Gunn. Star Lord & Co. ci aspettando per un’avventura sopra le righe in cui non mancheranno di certo ironia e comicità.

Marvel's Guardians of the Galaxy

Marvel’s Guardians of the Galaxy arriverà il 26 ottobre 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Inoltre la versione per Nintendo Switch sarà una versione Cloud del gioco, ciò significa che dovrete giocare connessi ad internet.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Pokémon Unite: nuovo trailer svela l’evento di Halloween, ecco tutte le novità

Halloween è ormai alle porte e Pokémon Unite coglie l'occasione per lanciare il suo...

Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition – In arrivo a novembre!

La società americana di videogiochi Oddworld Inhabitants ha appena annunciato che il nuovo gioco Oddworld:...

Arriva Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise!

Nelle ultime ore si è tenuto il Nintendo Direct, incentrato su Animal Crossing: New...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Crysis Remastered Trilogy: finalmente disponibile!

Crytek è lieta di annunciare che la Crysis Remastered Trilogy, completa delle campagne single-player rimasterizzate di Crysis, Crysis 2, e Crysis 3, è disponibile...

The Invincible: ecco il trailer ufficiale di gioco!

Oggi andremo a parlare di un titolo sviluppato da Starward Industries basato sull'omonimo romanzo di Stanislaw Lem. Il gioco in questione è The Invincible....

Marvel’s Guardians of the Galaxy: ecco il trailer di lancio!

Dopo un po' di attesa, finalmente abbiamo dei contenuti per Marvel's Guardians of the Galaxy. Recentemente l'editore Square Enix e lo sviluppatore Eidos Montreal,...

Monster Hunter Rise: ultime novità sul cross-play e cross-save tra Switch e PC

Arrivano finalmente novità da parte di Capcom sul cross-play e cross-save per le versioni PC e Switch di Monster Hunter Rise. Purtroppo ha annunciato...
spot_img