back to top

L’attrice di Wonder Woman Gal Gadot festeggia il Batman Day

La protagonista del DCEU Gal Gadot ieri – 18 settembre 2021 – ha festeggiato il Batman Day. L’attrice ha pubblicato un breve video dietro le scene di Justice League. Ieri, molti fans hanno festeggiato il Batman Day sui social e l’interprete di Wonder Woman si è unita a loro. Nella clip dietro le quinte dal set di Justice League, vediamo Gal Gadot indossare il cappuccio di Batman. “Tirando fuori il mio pipistrello interiore. Buon Batman Day” ha scritto l’attrice.

Il Batman Day si è celebrato per la prima volta il 24 luglio 2014, il giorno del settantacinquesimo anniversario del debutto del Cavaliere Oscuro nei Detective Comics. Ora si celebra il terzo sabato di settembre. I fans spesso festeggiano con degli omaggi artistici, delle maratone cinematografiche o semplicemente postando i loro momenti preferiti di Batman sui social.

Gal Gadot ha debuttato nel DCEU nel 2016, con Batman vs Superman: Dawn of Justice. Nonostante le critiche al film, l’attrice si è affermata nel ruolo di Wonder Woman. Nel 2017 è tornata in Justice League e ha ripreso il suo ruolo nel recente Zack Snyder’s Justice League, ora disponibile su HBO Max. Gal Gadot è stata protagonista nel film Wonder Woman diretto da Patty Jenkins. La critica ha ben accolto il cinecomic. Inoltre, ha avuto successo al botteghino, incassando 822, 3 milioni di dollari con un budget speso di circa 150 milioni. L’attrice ha poi recitato nel sequel Wonder Woman 1984, la cui uscita è stata più volte rimandata a causa della pandemia. Infine, il film è stato pubblicato su HBO Max.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

FONTECBR

CORRELATI