PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Vanguard: vittoria istantanea per i cheater?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La Beta di Call of Duty Vanguard è ancora in corso con gli ultimi due giorni disponibili per poterci giocare. Ciò che abbiamo visto sono alcuni difetti, più che normali per una beta, e la rovinosa presenza di cheater.

Ebbene sì, come abbiamo già visto nel precedente articolo, i cheater si sono già palesati nella Beta di Call of Duty Vanguard rovinando in parte il gameplay. Mentre alcuni hacker utilizzano i soliti metodi come wallhack e aimbot, sta girando, in queste ore, un video di un altro tipo di cheat.

Call of Duty Vanguard

Come riportato nel video qui di seguito, il cheater, colto in flagrante dal team e accusato di hacking, termina la partita di Call of Duty Vanguard con un singolo click.
Si vede, infatti, dal video, che il team accusa il giocatore di usare trucchi e, in risposta, l’imbroglione, termina la partita, rovinando, difatti l’esperienza alla lobby. Come illustrato, la partita non è finita per il tempo limite o il raggiungimento delle uccisioni ma proprio perché l’hacker lo ha voluto.

Sebbene Call of Duty Vanguard sia ancora in versione Beta, fa riflettere in quanto poco tempo si siano già diffusi software terzi che permettano l’uso di cheat. Ciò dovrebbe far riflettere soprattutto Activision che, a più di un anno dall’uscita di Warzone, non ha ancora un sistema anti-cheat valido che possa contrastare questo fenomeno.

Vi siete imbattuti anche voi in qualche cheater? State giocando alla Beta di Vanguard? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Vanguard: nuovo trailer della Campagna

Activision e Sledgehammer Games hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato a Call of Duty...

Call of Duty Zombi: come ottenere la Ray Gun facilmente

L'aggiornamento alla Stagione 6 di Call of Duty Black Ops Cold War porta con...

Call of Duty Modern Warfare 2: al lavoro sul remake?

Infinity Ward, tramite l'account ufficiale di Twitter ha comunicato l'apertura di un nuovo Studio....

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Call of Duty Warzone: miglior build per PPSH su Rebirth Island

Una delle modalità più frenetiche viste in Call of Duty Warzione è sicuramente Ritorno, situata a Rebirth Island. In questa modalità, giocata soprattutto in...

Call of Duty Warzone e Cold War: come ottenere l’Ascia da Battaglia

L'Ascia da Battaglia è una nuova arma da mischia che sarà introdotta nella nuova Stagione 6 di Call of Duty Warzone e Black Ops...

Call of Duty Warzone e Cold War: primo sguardo alla Stagione 6

Sui social ufficiali di Call of Duty è stato pubblicato un nuovo trailer che apre le porte alla Stagione 6. Il trailer, in cinematic,...

Call of Duty Warzone: tutte le posizioni dei bunker

Call of Duty Warzone, o meglio, Verdansk, dalla Stagione 3 è disseminata di bunker. Questi posti garantiscono molte ricompense ai giocatori in grado di...
spot_img