Call of Duty Vanguard: vittoria istantanea per i cheater?

La Beta di Call of Duty Vanguard è ancora in corso con gli ultimi due giorni disponibili per poterci giocare. Ciò che abbiamo visto sono alcuni difetti, più che normali per una beta, e la rovinosa presenza di cheater.

Ebbene sì, come abbiamo già visto nel precedente articolo, i cheater si sono già palesati nella Beta di Call of Duty Vanguard rovinando in parte il gameplay. Mentre alcuni hacker utilizzano i soliti metodi come wallhack e aimbot, sta girando, in queste ore, un video di un altro tipo di cheat.

Call of Duty Vanguard

Come riportato nel video qui di seguito, il cheater, colto in flagrante dal team e accusato di hacking, termina la partita di Call of Duty Vanguard con un singolo click.
Si vede, infatti, dal video, che il team accusa il giocatore di usare trucchi e, in risposta, l’imbroglione, termina la partita, rovinando, difatti l’esperienza alla lobby. Come illustrato, la partita non è finita per il tempo limite o il raggiungimento delle uccisioni ma proprio perché l’hacker lo ha voluto.

Sebbene Call of Duty Vanguard sia ancora in versione Beta, fa riflettere in quanto poco tempo si siano già diffusi software terzi che permettano l’uso di cheat. Ciò dovrebbe far riflettere soprattutto Activision che, a più di un anno dall’uscita di Warzone, non ha ancora un sistema anti-cheat valido che possa contrastare questo fenomeno.

Vi siete imbattuti anche voi in qualche cheater? State giocando alla Beta di Vanguard? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI