FIFA 22: Colonna Sonora svelata!

Le novità di oggi di EA SPORTS sul nuovo simulatore calcistico riguardano le nostre orecchie. Ecco, infatti, l’annuncio ufficiale della Colonna Sonora di FIFA 22! La colonna sonora ufficiale di FIFA 22 include musica proveniente da una serie di artisti e culture rappresentativi dell’essenza globale del gioco più bello del mondo. È sicuramente la OST più ricca di sempre, con un numero senza precedenti di 122 canzoni in rappresentanza di 27 nazioni; tra questi, troviamo brani delle superstar internazionali Swedish House Mafia e del producer e performer francese DJ Snake, che debutta nel gioco con una nuova canzone.

Se non avete ancora prenotato il nuovo simulatore targato EA Sports, basta un click qua sopra per sfruttare la promozione di Amazon e supportare, nel contempo, il vostro amato NerdPool!

FIFA 22: musica per le nostre orecchie!

La principale colonna sonora di quest’anno offre 52 nuove tracce – una collezione che abbraccia diversi generi con ritmi audaci e allegri firmati da artisti come i Glass Animals, Polo & Pan, Bakar, CHVRCHES e altri. FIFA 22 presenterà inoltre la musica di alcuni fra i nuovi esordienti più in voga al mondo, come il vocalist newyorkese Casper Caan, gli alt-rocker australiani Bloodmoon, il fenomeno vocale brasiliano CAIO PRADO e il soul singer londinese Hope Tala.

La colonna sonora di VOLTA emana un’atmosfera grintosa e underground, che incarna la strada. Le 70 canzoni offrono un mix di hip-hop, grime, elettronica e generi musicali più ampi, inclusi pezzi del drill rapper britannico Headie One, del duo hip hop di Atlanta EARTHGANG e del cantautore britannico John Newman.

Il tutto, peraltro, è ascoltabile anche su Spotify.

FIFA 22 verrà lanciato per PlayStation 4, Xbox One, PC attraverso Steam e Origin e Stadia il prossimo 1 ottobre. Le versioni PlayStation 5 ed Xbox Series X|S vedranno invece la luce alcuni giorni dopo. Electronic Arts ha inoltre annunciato una versione Legacy Edition che sarà disponibile anche per Switch.

Cosa ne pensate di FIFA 22? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI