PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Lucifer 6: ecco il lungo addio del cast alla serie!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Alcuni minuti fa, Netflix a diffuso in rete un video attraverso il quale ci ha mostrato il “lungo addio” del cast e della crew di Lucifer alla serie.

Qu il testo che Netflix ha usato per accompagnare il video:

La fine di Lucifer ha fatto commuovere te e un sacco di altre persone. Ad esempio? Gli attori che lo hanno interpretato e che hanno dedicato le loro giornate a rendere speciali le avventure del demonio che risolve casi a Los Angeles.

L’evoluzione di Lucifer

Basata sull’omonimo personaggio della Vertigo/DC Comics creato da Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg, la serie Lucifer è stato presentato per la prima volta su Fox nel 2016. Serie cancellata dopo tre stagioni. 

Netflix ha poi “riportato in vita” la serie acquisendone i diritti e realizzando la stagione 4 rendendola disponibile sulla piattaforma a partire da maggio 2019. Netflix ha poi rinnovato la serie per una quinta stagione, suddivisa in due parti da otto episodi ciascuna. La prima parte della quinta stagione è approdata su Netflix ad agosto 2020.

Ma nonostante l’annuncio iniziale, la stagione 5, non sarà l’ultima. Netflix ha infatti annunciato (non senza alcune difficoltà iniziali) il rinnovo ufficiale della serie che vede quindi in Lucifer 6 la sua l’ultima stagione, disponibile su Netflix dal 10 settembre 2021!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Back to the Outback – Ritorno alla natura: il nuovo film d’animazione dal 10...

Netflix rilascia la locandina il teaser trailer del nuovo film d’animazione Back to the...

Bruised-Lottare per vivere: il trailer del film con Halle Berry

Questo novembre l'attrice premiata agli Oscar Halle Berry dirige e interpreta un trionfante dramma...

You: recensione in anteprima della terza stagione!

La terza stagione di You tornerà tra poco su Netflix, il 15 Ottobre potremo scoprire come Joe ha trasformato...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

You: Netflix rinnova la serie per un quarta stagione!

Pochissimi minuti fa, Netflix ha annunciato ufficialmente il rinnovo di You, la serie avrà infatti anche la quarta stagione. L'annuncio, arrivato attraverso un tweet,...

La Casa di Carta – Parte 5: Volume 2, il teaser trailer!

Pochissimi minuti fa, Netflix ha diffuso in rete il teaser trailer de La Casa di Carta - Parte 5: Volume 2, la seconda parte...

Stranger Things 4: David Harbour parla del finale e rivela qualche anticipazione

In occasione del New York Comic Con, David Harbour (interprete di Jim Hopper) ha avuto modo di parlare di Stranger Things 4, dicendo la sua sul futuro...

Squid Game: gioco ispirato alla serie in fase di sviluppo?

Squid Game sta avendo un enorme successo sulla piattaforma Netflix già dal giorno del suo debutto. Il successo ottenuto ha fatto sì che le...
spot_img