Lucifer 6: ecco il lungo addio del cast alla serie!

Alcuni minuti fa, Netflix a diffuso in rete un video attraverso il quale ci ha mostrato il “lungo addio” del cast e della crew di Lucifer alla serie.

Qu il testo che Netflix ha usato per accompagnare il video:

La fine di Lucifer ha fatto commuovere te e un sacco di altre persone. Ad esempio? Gli attori che lo hanno interpretato e che hanno dedicato le loro giornate a rendere speciali le avventure del demonio che risolve casi a Los Angeles.

L’evoluzione di Lucifer

Basata sull’omonimo personaggio della Vertigo/DC Comics creato da Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg, la serie Lucifer è stato presentato per la prima volta su Fox nel 2016. Serie cancellata dopo tre stagioni. 

Netflix ha poi “riportato in vita” la serie acquisendone i diritti e realizzando la stagione 4 rendendola disponibile sulla piattaforma a partire da maggio 2019. Netflix ha poi rinnovato la serie per una quinta stagione, suddivisa in due parti da otto episodi ciascuna. La prima parte della quinta stagione è approdata su Netflix ad agosto 2020.

Ma nonostante l’annuncio iniziale, la stagione 5, non sarà l’ultima. Netflix ha infatti annunciato (non senza alcune difficoltà iniziali) il rinnovo ufficiale della serie che vede quindi in Lucifer 6 la sua l’ultima stagione, disponibile su Netflix dal 10 settembre 2021!

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI