back to top

Nightwing #87 di dicembre sarà tutto un lungo piano sequenza

Sappiamo bene che i lettori di fumetti sono abituati a variant collegate, ma questo dicembre Bruno Redondo porterà le cose a un livello successivo creando un’unica sequenza per un intero numero di Nightwing.

Scritto da Tom Taylor e disegnato da Redondo, Nightwing #87 uscirà negli store americani il 21 dicembre. La storia consisterà in 22 pagine collegate, con una serie di splash-page doppie che si possono mettere insieme per formare un’unica grande immagine. “Mi è esploso il cervello”, ha scritto Taylor su Twitter. “In Nightwing #87, non ci sono tavole. E’ un’unica immagine continua. Il genio [Bruno Redondo] ha lavorato duramente e realizzato qualcosa di incredibile. Preordinatelo ora e date un’occhiata al suo lavoro”.

Questo sembra un naturale passo avanti per Redondo, che — nel corso della sua run su Nightwing con Taylor — ha utilizzato diverse immagini “fantasma” del protagonista Dick Grayson per mostrare le sue grandi doti acrobatiche.

Redondo ha anche realizzato due copertine per Nightwing #87: la regular e una variant che si sofferma sul design del costume di Nightwing. Ci sarà poi una variant aggiuntiva di Jamal Campbell, con Dick e il suo cane preferito, Haley/Bitewing.

Scritto da Tom Taylor e disegnato da Bruno Redondo, Nightwing #87 uscirà il 21 dicembre per DC Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

FONTEcbr

CORRELATI