PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Wanderer: nuovo trailer del gioco per PlayStation VR rinviato a fine anno

PUBBLICITÀspot_imgspot_img


Oddboy e M-Theory hanno posticipato Wanderer, gioco d’avventura sui viaggio nel tempo in realtà virtuale. Il periodo d’uscita del titolo è slittato dal terzo trimestre del 2021 al quarto trimestre sempre del 2021. In compenso è stato annunciato che verrà rilasciata un’edizione fisica per PlayStation VR pubblicata da Perp Games. L’edizione fisica di Wanderer includerà una copia del gioco e un’esclusiva versione digitale dell’artbook ufficiale.

L’ultimo anno è stato piuttosto complicato“, ha dichiarato il team di sviluppo di Wanderer in un messaggio. “Esaminare il COVID-19 e i suoi effetti mantenendo un ambiente sano e produttivo, sviluppando un gioco unico per la realtà virtuale ha rallentato la produttività, risultando indietro rispetto al nostro programma“.

Wanderer PlayStation VR playstation

L’amministratore delegato di Perp Games Rob Edwards ha aggiunto: “Probabilmente il gioco PlayStation VR più bello che abbiamo avuto il privilegio di giocare, Wanderer è un puzzle game di avventura incredibilmente dettagliato ed estremamente ben congegnato. È un piacere pubblicare l’edizione fisica per la vendita al dettaglio. Per chiunque abbia mai voluto “essere lì”: sul palco di Woodstock, parte dello sbarco sulla luna, o con Nikola Tesla all’inizio del XX secolo, Wanderer è un gioco imperdibile sia per gli appassionati di storia che per gli appassionati di giochi d’avventura“.

Oddboy e M-Theory hanno anche rilasciato un nuovo filmato in-game che mostra un esteso gameplay su uno dei personaggi chiave del gioco: Samuel the Watch.

The Watch è il compagno del personaggio principale del gioco, Asher Neumann, ed è parte integrante del tuo viaggio attraverso l’avventura e nella risoluzione di eventuali enigmi che incontri. La prima parte dei due video rivela un tuffo profondo nelle caratteristiche dell’orologio e mostra quanto sia vitale il suo ruolo nella risoluzione dei misteri del viaggio nel tempo di Wanderer.

Ricordiamo che Wanderer sarà disponibile per PlayStation VR, Oculus e Steam VR.

Cosa ne pensate di questo nuovo titolo VR? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

L’attacco dei giganti: Il primo trailer della stagione finale!

Il manga di L'attacco dei giganti è finito la scorsa primavera, ma l'anime è...

Batwoman 3×02, “Loose Teeth”: le foto tratte dall’episodio

The CW condiviso alcune foto ufficiali tratte dall'episodio 3x02 di Batwoman. "Loose Teeth" sarà...

Batwoman 3×02, “Loose Teeth”: la sinossi ufficiale dell’episodio

The CW ha diffuso in rete la sinossi ufficiale dell'episodio 3x02 di Batwoman. La...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Call of Duty Vanguard: nuovo trailer della Campagna

Activision e Sledgehammer Games hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato a Call of Duty Vanguard. Nel nuovo filmato sono descritti i vari protagonisti della...

House Of The Dragon: il teaser trailer nel dettaglio!

Il primo teaser trailer di House Of The Dragon, lo spin-off di Game of Thrones incentrato sulla casa Targaryen è online da qualche giorno....

Batwoman 3×01, “Mad As A Hatter”: le foto tratte dall’episodio

The CW ha pubblicato alcune foto tratte dall'episodio 3x01 di Batwoman. Il primo episodio della terza stagione della serie DC Comics andrà in onda,...

Trailer per i primi tre titoli di Scott Snyder su Comixology

Lo scrittore Scott Snyder ha firmato di recente un contratto per pubblicare su Comixology otto nuove serie originali, con le prime tre in partenza...
spot_img