back to top

Wanderer: nuovo trailer del gioco per PlayStation VR rinviato a fine anno


Oddboy e M-Theory hanno posticipato Wanderer, gioco d’avventura sui viaggio nel tempo in realtà virtuale. Il periodo d’uscita del titolo è slittato dal terzo trimestre del 2021 al quarto trimestre sempre del 2021. In compenso è stato annunciato che verrà rilasciata un’edizione fisica per PlayStation VR pubblicata da Perp Games. L’edizione fisica di Wanderer includerà una copia del gioco e un’esclusiva versione digitale dell’artbook ufficiale.

L’ultimo anno è stato piuttosto complicato“, ha dichiarato il team di sviluppo di Wanderer in un messaggio. “Esaminare il COVID-19 e i suoi effetti mantenendo un ambiente sano e produttivo, sviluppando un gioco unico per la realtà virtuale ha rallentato la produttività, risultando indietro rispetto al nostro programma“.

Wanderer PlayStation VR playstation

L’amministratore delegato di Perp Games Rob Edwards ha aggiunto: “Probabilmente il gioco PlayStation VR più bello che abbiamo avuto il privilegio di giocare, Wanderer è un puzzle game di avventura incredibilmente dettagliato ed estremamente ben congegnato. È un piacere pubblicare l’edizione fisica per la vendita al dettaglio. Per chiunque abbia mai voluto “essere lì”: sul palco di Woodstock, parte dello sbarco sulla luna, o con Nikola Tesla all’inizio del XX secolo, Wanderer è un gioco imperdibile sia per gli appassionati di storia che per gli appassionati di giochi d’avventura“.

Oddboy e M-Theory hanno anche rilasciato un nuovo filmato in-game che mostra un esteso gameplay su uno dei personaggi chiave del gioco: Samuel the Watch.

The Watch è il compagno del personaggio principale del gioco, Asher Neumann, ed è parte integrante del tuo viaggio attraverso l’avventura e nella risoluzione di eventuali enigmi che incontri. La prima parte dei due video rivela un tuffo profondo nelle caratteristiche dell’orologio e mostra quanto sia vitale il suo ruolo nella risoluzione dei misteri del viaggio nel tempo di Wanderer.

Ricordiamo che Wanderer sarà disponibile per PlayStation VR, Oculus e Steam VR.

Cosa ne pensate di questo nuovo titolo VR? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

CORRELATI