PUBBLICITÀspot_imgspot_img

A Spark Story: il trailer del nuovo documentario Disney+

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

In arrivo su Disney+ dal 24 settembre, il nuovo documentario racconta il lavoro dei registi dei nuovi corti Pixar Nona e Vent’anni.

Disney+ e Pixar Animation Studios hanno diffuso il trailer del nuovo documentario A Spark Story, una co-produzione tra Pixar e Supper Club che offre uno sguardo approfondito sul processo di creazione dei corti SparkShorts di Pixar, mostrando come i due registi si impegnino a portare sullo schermo le loro visioni uniche e personali.

Diretto da Jason Sterman e Leanne Dare di Supper Club (Chef’s Table), e prodotto da Sterman, Brian McGinn e David Gelb in collaborazione con Pixar, A Spark Story arriverà su Disney+ il 24 settembre 2021.

Ecco il trailer:

Jason Sterman ha dichiarato:

Penso che gli spettatori saranno molto sorpresi da quanto la narrazione personale sia parte integrante del processo di creazione dei film Pixar. Ci vogliono davvero tante persone per dare vita a uno di questi film e si può sentire il tocco personale dei registi in ogni aspetto. Mi auguro che A Spark Story riesca a dare al pubblico un maggiore consapevolezza sulle persone e le personalità che danno vita a questi film”.

A Spark Story presenta al pubblico Aphton Corbin (regista di Vent’anni) e Louis Gonzales (regista di Nona) mentre affrontano le difficoltà legate al nuovo ruolo di leadership e alla responsabilità di ispirare il proprio team. Offrendo uno sguardo esclusivo e coinvolgente sui registi e sui loro film, il documentario esplora la filosofia creativa che rende unica Pixar. “Come Louis e Aphton, questa era la nostra prima volta come registi, quindi potevamo identificarci in molte delle esperienze che stavano vivendo”, ha affermato Leanne Dare. “Abbiamo vissuto le stesse situazioni cercando di trovare la nostra storia e di capire come guidare la nostra squadra, affidandoci al nostro istinto e compiendo dei salti nel buio, consapevoli del fatto che avremmo capito come affrontare il tutto. Questo ci ha aiutato a connetterci con le loro storie e ad apprezzare i loro approcci unici allo storytelling”.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

The Walking Dead 11×08, “Per il sangue”: l’episodio è disponibile su Disney+!

Da pochissimo l'episodio 11x08 di The Walking Dead, intitolato "Per il sangue", è disponibile...

The Walking Dead 11 – Parte 2: ecco quando andranno in onda i nuovi...

AMC ha rivelato quando andrà in onda la seconda delle tre parti di The...

The Walking Dead 11×08, “For Blood”: le foto tratte dal finale delle prima parte...

AMC ha diffuso in rete tantissime foto ufficiali tratte dall'episodio 11x08 di The Walking...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

WandaVision: in arrivo uno spin-off su Agatha Harkness?

Non c'è ancora nulla di confermato, ma da quando ha affermato Variety (solitamente una fonte molto affidabile), i Marvel Studios stanno sviluppando una nuova...

Boris: al via le riprese della quarta stagione della serie Disney+

Sono partite ieri a Roma le riprese della quarta stagione di BORIS, scritta e diretta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo. La serie cult...

The Walking Dead 11×08, “For Blood”: il trailer dell’episodio finale delle prima parte di stagione!

AMC ha pubblicato e diffuso in rete il trailer ufficiale dell'episodio 11x08 di The Walking Dead. L'ottava puntata, finale della prima parte dell'ultima stagione...

The Walking Dead: Andrew Lincoln rivela il suo episodio preferito

Intervistato da EW, Andrew Lincoln, storico interprete di Rick Grimes in The Walking Dead, ha svelato il suo episodio preferito tra tutti quelli andanti...
spot_img