PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Arcane: rivelati i personaggi che faranno parte della serie TV ispirata a League of Legends

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Netflix ha rilasciato i nuovi poster della la serie TV Arcane, ispirata al celebre videogioco League of Legends.

In Arcane potremo vedere la rivalità tra le protagoniste, le sorelle Vi (doppiata da Hailee Steinfeld) e Jinx (doppiata da Ella Purnell). Ma i nuovi poster rilasciati dalla piattaforma streaming, mostrano nuovi personaggi che saranno legati alle due protagoniste e ognuno di loro avrà un ruolo importante nella storia della ricerca delle origini di Vi e Jinx.

Basandoci su ciò che sappiamo tramite League of Legends, Vi e Jinx erano criminali nel distretto di Zaun, la parte bassa della città di Piltover. Le due sorelle col tempo presero strade diverse; Jinx abbracciò il caos e i suoi crimini si intensificarono, mentre Vi divenne un’esecutrice, con lo scopo di mantenere la pace. Arcane ha l’obiettivo di esplorare e scoprire come le due sorelle sono diventate storiche rivali, quali vicende le hanno allontanate.

In attesa del trailer, che uscirà il 25 settembre, diamo una breve occhiata ai nuovi personaggi, presentati anche sul profilo Twitter dedicato agli aggiornamenti Netflix.

Possiamo quindi vedere confermati i personaggi, o meglio dire i campioni, quali Viktor (doppiato da Harry Lloyd), Jayce (doppiato da Kevin Alejandro), e Caitlyn (doppiato da Katie Leung). Ci sono anche tre personaggi che non sono ancora campioni ma che potrebbero diventarlo in futuro, se la serie dovesse avere successo: Silco (doppiato da Jason Spisak), Mel (doppiato da Toks Olagundoye) e Vander (doppiato da JB Blanc).

I creatori della serie saranno Riot Games e la società di animazione Fortiche Productions. Fortiche aveva già lavorato sulla serie Get Jinxed nel 2013, che presentava già uno dei due protagonisti di Arcane. Avendo League of Legends 156 campioni, se la serie TV andrà bene, potrebbero esserci dei sequel con nuovi campioni. Non ci resta che attendere l’uscita di Arcane su Netflix, programmata per questo autunno.

Cosa ne pensate della serie in uscita? Siete fan di League of Legends? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

The Witcher 2: svelati i nuovi character poster dei protagonisti!

La seconda stagione di The Witcher debutterà il 17 Dicembre su Netflix, ed oggi...

Bruised-Lottare per vivere: il trailer del film con Halle Berry

Questo novembre l'attrice premiata agli Oscar Halle Berry dirige e interpreta un trionfante dramma...

You: recensione in anteprima della terza stagione!

La terza stagione di You tornerà tra poco su Netflix, il 15 Ottobre potremo scoprire come Joe ha trasformato...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Stranger Things 4: David Harbour parla del finale e rivela qualche anticipazione

In occasione del New York Comic Con, David Harbour (interprete di Jim Hopper) ha avuto modo di parlare di Stranger Things 4, dicendo la sua sul futuro...

Squid Game: gioco ispirato alla serie in fase di sviluppo?

Squid Game sta avendo un enorme successo sulla piattaforma Netflix già dal giorno del suo debutto. Il successo ottenuto ha fatto sì che le...

The Crown: Elizabeth Debicki è la Principessa Diana nelle nuove immagini dal set

Le nuove foto dal set della quinta stagione di The Crown offrono un nuovo sguardo alla Diana di Elizabeth Debicki. Attualmente, le riprese della serie Netflix...

Squid Game: ecco la guida per sopravvivere ai giochi!

Agli amministratori e content creator del canale Cinema Summary deve essere piaciuta davvero tantissimo la serie Netflix Squid Game. Tanto da aver immaginato e...
spot_img