back to top

Ecco il trailer della terza stagione di Batwoman!

Qualche ora fa, The CW ha pubblicato il trailer di Batwoman, Stagione 3. La serie tornerà in onda dal 13 ottobre. Il trailer svela diverse novità che nel teaser sono appena accennate o assenti. Sicuramente, ci possiamo aspettare un grande cambiamento nei prossimi episodi. Infatti, nel finale della seconda stagione, la Batwoman originale ovvero Kate Kane ha lasciato definitivamente la serie TV. Anche Jacob Kane, che è stato un personaggio ricorrente finora, sarà assente. In compenso, verranno introdotto dei nuovi personaggi: Jada e Marquis Jet. Tuttavia, la novità più attesa è la presenza di Poison Ivy.

Proprio nel trailer, vediamo per la prima volta Marquis Jet e sua madre, interpretati rispettivamente da Nick Creegan e Robin Givens. In particolare, i due personaggi si trovano nella Wayne Tower. Essendo Jada la CEO della Jet Industries potrebbe cercare affari con la famiglia Wayne? Invece, non vediamo direttamente Bridget Regan nel ruolo di Poison Ivy. I riferimenti però non mancano. Il team di Batwoman sta facendo ordine tra i trofei di Batman. Nel trailer, viene mostrata una capsula con dentro delle radici e delle foglie che probabilmente appartengono proprio a Poison Ivy.

Alla fine della seconda stagione, abbiamo lasciato Alice rinchiusa ad Arkham. Come era immaginabile, però, è già uscita. La villain è in custodia di Ryan Wilder e indossa una cavigliera. Alice conosce un segreto riguardante da madre di Ryan, il che la rende potente e pericolosa. A quanto visto nel trailer, i villains non mancano a Gotham: Batwoman introduce nell’Arrowverse il Cappellaio Matto. Giusto in tempo per il tè – come direbbe Alice. Il suo cappello è uno di quei trofei che sono sfuggiti al Bat Team.

Nel trailer, Luke Fox indossa la sua armatura da Batwing, introdotta nell’ultimo episodio della seconda stagione. Ecco il trailer di Batwoman, stagione 3.

Quindi qual è la prossima mossa, Batwoman? Troviamo i trofei di Batman, prima che chiunque altro lo faccia. Strano e sempre più stranissimo. Prova 1,2,3. Radunatevi amici. È un pomeriggio perfetto per il tè. Per ordine dell’ufficio del sindaco sarai in custodia vigilata. Se tenti di scappare, trascorrerai il resto della tua vita solitariamente in isolamento. Qualche domanda? Sì, questo rovina il mio completo. Ne venderò molto. Il mio team indaga sui trofei di Batman e poi usa la tua mente inquietante per capire dov’è. Matto è un cappello.

Nel cast sono confermati Javicia Leslie (Ryan Wilder), Rachel Skarsten (Alice/ Beth Kane), Camrus Johnson (Luke Fox), Nicole Kang (Mary Hamillton) e Meagan Tandy (Sophie Moore).

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI