Dragon Ball Super: “Goku Super Saiyan Blue Kaio-ken” S.H.Figuarts

spot_imgspot_img

La Bandai ha pubblicato in rete le prime immagini ufficiali della nuova S.H.Figuarts raffigurante Goku Super Saiyan Blue Kaio-ken tratto dalla nuova pellicola animata “Dragon Ball Super: Broly”.

Realizzato in PVC e ABS la figures svilupperà un’altezza complessiva di 14 cm. Grazie alla presenza di molti punti di snodo potrà compiere un’ampia gamma di movimenti per ricreare perfettamente molte delle scene viste nell’anime. Le immagini rilasciate da Bandai mostrano un Goku ricoperto da una vernice rossa perlata che riproduce l’effetto del Saiyan Blue Kaio-ken e un effetto di potenziamento (Energy Aura) .

La nuova Action Figures sarà una esclusiva del New York Comic Con 2021, un evento che si svolgerà dal 7 al 10 ottobre 2021 presso il Centro congressi Jacob K. Javits (New York).

Al momento, questa nuova proposta Bandai per la linea S.H Figuarts sembra essere un’esclusiva relegata al solo territorio americano. Attualmente il prezzo di questa figure si aggira sui 60 dollari.

Restate con NerdPool.it per nuove news e le curiosità dal mondo nerd.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here