PUBBLICITÀspot_imgspot_img

F1 Mobile Racing: aggiornamento stagione 2021!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Oggi Codemasters ed Electronic Arts hanno rilasciato l’aggiornamento stagionale 2021 per F1 Mobile Racing, un videogioco portatile gratuito ufficiale del Campionato Mondiale FIA Formula Uno 2021. Con oltre 35 milioni di download in tutto il mondo, F1 Mobile Racing porta adesso l’azione a un nuovo livello con un epico racing PvP in tempo reale, ma non solo! Sfide globali in cui la posta in gioco è alta e una qualità visuale migliorata, con una nuova modalità Carriera in arrivo in un prossimo aggiornamento.

F1 Mobile Racing: gratis è meglio

I giocatori possono mettersi al volante delle vetture ufficiali del Campionato Mondiale FIA Formula Uno, oppure progettare il proprio veicolo F1 e gareggiare contro il tempo insieme a veri giocatori o al fianco di avversari guidati dall’AI sui circuiti ufficiali di questa stagione. L’audio aggiornato e la revisione visuale rendono F1 Mobile Racing più immersivo che mai, con contenuti e nuovi eventi da aggiungere regolarmente.

Forte del successo che ha riscosso dal momento del lancio, nel 2018, l’aggiornamento di F1 Mobile Racing affina e amplia caratteristiche come lo sviluppo delle auto, la personalizzazione e altre ancora, seguite da una nuova modalità Carriera che verrà lanciata in un prossimo aggiornamento. I giocatori possono rappresentare un team dalle griglie di partenza di questa stagione, aggiornare le loro auto e salire in cima al podio toccando l’apice del motorsport, ovunque e in qualsiasi momento.

 “L’aggiornamento stagionale di F1 Mobile Racing rappresenta un grande passo avanti, che ha l’obiettivo di replicare l’emozionante azione di Formula 1 attraverso una revisione visuale competitiva, un gameplay raffinato e nuove funzionalità di gioco”, ha detto Vincent Meulle, Produttore Esecutivo di Codemasters. “Che i giocatori gareggino per la gloria nei Duelli, si sfidino nella nostra ampia lista di eventi PvP o personalizzino la loro esperienza con nuove parti e design, siamo entusiasti di ampliare i modi in cui ciascuno può vivere il sogno di essere un pilota di F1.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Potete trovarci anche sul nostro canale Twitch, per passare una serata in nostra compagnia!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

The Sims 4: disponibile Incheon Arrivals Kit

Di seguito il comunicato stampa di Electronics Arts sul nuovo kit disponibile per The...

FIFA 22: disponibile da oggi in tutto il globo!

Oggi, Electronic Arts Inc. celebra il lancio da record di EA SPORTS FIFA 22,...

The Sims 4: rilasciata la roadmap dei prossimi contenuti

Rilasciata da EA e Maxis la nuova roadmap per The Sims 4. I nuovi...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

FIFA 22: Colonna Sonora svelata!

Le novità di oggi di EA SPORTS sul nuovo simulatore calcistico riguardano le nostre orecchie. Ecco, infatti, l'annuncio ufficiale della Colonna Sonora di FIFA...

FIFA 22 Ratings: Top 22, i giocatori migliori!

L'uscita di FIFA 22 si sta avvicinando, perché come sapete parliamo del primo di ottobre, ma la curiosità continua a dilaniarci! In questi giorni,...

F1 2021: trailer dei contenuti post lancio e aggiunta di Portimao

Rilasciato oggi un nuovo trailer per F1 2021 con il quale Codemasters ed Electronic Arts ci mostrano cosa ci aspetta per il futuro del...

Lost in Random: la fiaba gotica è disponibile!

Electronic Arts e Zoink Games hanno lanciato Lost in Random, introducendo i giocatori in un mondo oscuro e distorto, dove tutti gli eventi e...
spot_img