Gear.Club Unlimited 2: annunciate le Ultimate e Definitive Edition

Ad ormai 3 anni dal lancio di Gear.Club Unlimited 2, Eden Games e Microids hanno annunciato le versioni Ultimate e Definitive Edition del gioco.

Originariamente rilasciato il 4 dicembre 2018 per Nintendo Switch, Gear.Club Unlimited 2 è un gioco di guida simulativo. Con più di 50 vetture con licenza ufficiale si dovrà competere per la scuderia di famiglia per cercare di salvarla dalla bancarotta gareggiando in più di 250 gare.

La versione Ultimate Edition di Gear.Club Unlimited 2 comprende tutti i contenuti dell’originale titolo per Switch ma avremo a disposizione, inoltre, la nuova competizione Porsche Series. A bordo della competitiva 911 930 Turbo potremo metterci alla prova con il nuovo contenuto.
Potremo, inoltre, destreggiarci con i nostri amici, con la modalità multigiocatore a schermo condiviso, fino ad un massimo di quattro giocatori.
Ma non è tutto: dato che il gioco sarà disponibile il prossimo 14 dicembre 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | S e PC, potremo godere di una nuova veste del tutto rimasterizzata del gioco comprensiva di tutti i DLC rilasciati per il gioco originale.

Gear.Club Unlimited 2

Anche per gli amanti della saga originale di Gear.Club Unlimited 2 ci sono sorprese. Sempre dal 14 dicembre sarà disponibile per l’acquisto la versione Definitive Edition, dedicata ai possessori di Nintendo Switch.
Conterrà tutti i contenuti della versione più datata del gioco, comprensiva di DLC e tutti gli extra della versione Ultimate Edition. Sarà possibile, inoltre, giocare con gli amici in locale, per un massimo di 4 giocatori mentre online fino ad otto giocatori.

Avete già giocato alla versione originaria per Nintendo Switch? Vi è piaciuto e condividete l’idea di una rimasterizzazione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI