Henry Golding, Sam Neill e Daniela Melchior protagonisti dello Spy-Movie Assassin Club

Secondo Deadline, Henry Golding (Crazy & Rich), Noomi Rapace (Prometheus), Sam Neill (Jurassic Park) e Daniela Melchior (The Suicide Squad – Missione Suicida) sono i protagonisti del film action Assassin Club.

Camille Delamarre (The Transporter Legacy), regista della pellicola, ha appena terminato le riprese a Torino.

Assassin Club racconta le vicende di alcune spie internazionali e assassini d’élite. In questo mondo di killer a contratto, Morgan Gaines (Henry Golding) è il meglio del meglio. Quando Morgan viene assunto per uccidere sei persone, scoprirà presto che tutti i suoi obiettivi hanno il compito di ucciderlo a loro volta. Noomi Rapace interpreta Falk, l’unico assassino con abilità pari alle sue. Sotto la guida del suo mentore, Jonathan Caldwell (Sam Neill), Morgan deve sconfiggere Falk e gli altri assassini per proteggere sé stesso e la sua ragazza Sophie (Daniela Melchior).

Il progetto è prodotto e finanziato da Film Bridge International. Secondo Ellen Wander (Ceo di FBI), “Assassin Club offre l’esperienza cinematografica che il pubblico ama”.

Jordan Dykstra, collaboratore della Wander, ha dichiarato:

Il nostro regista, Camille Delamarre, è arrivato a questo progetto con una visione ispirata. Attendiamo con impazienza i suoi straordinari talenti in sala di montaggio. Quando il film sarà completato, sarà una corsa elettrizzante per il pubblico di tutto il mondo. Assassin Club è un mix frenetico di azione al cardiopalma e spionaggio, il tutto ambientato nella splendida cornice italiana. Non vediamo l’ora di condividerlo con il mondo

Henry Golding ha raggiunto la notorietà con il ruolo di Nick Young in Crazy & Rich. In seguito è apparso in film come Last Christmas e The Gentlemen. Oltre ad Assassin Club, l’attore sarà uno dei protagonisti di Persuasione, nuovo adattamento Netflix della celebre opera di Jane Austen.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI