I Cavalieri dello Zodiaco: ecco il cast del live action

I Cavalieri dello Zodiaco, il famoso manga e anime creato da Musami Kurumada, avrà la sua trasposizione cinematografica con il live action intitolato Saint Seiya – Knights of the Zodiac.

La pellicola è prodotta da Toei Animation e Sony Pictures Worldwide Acquisitions. E’ stato svelato il cast del film che sarà diretto dal polacco Tomasz Baginski, famoso per i suoi effetti speciali e candidato agli oscar per la serie The Witcher di Netflix.

IL CAST

Nel ruolo di Seiya (Pegasus), protagonista del film, troviamo Mackenyu l’attore di Pacific Rim: Uprising.Sean Bean (Game of Thrones) intrepreterà invece il reclutatore dei cavalieri Alman Kiddo. Madison Iseman (sequel di Jumanji) reciterà nel ruolo di Sienna mentre Diego Tinoco in quello di un sicario. Del cast faranno parte anche,Nick Stahl (Fear the Walking DeadMark Dacascos (Crying Freeman) e Famke Janssen (X-Men) ma al momento non ci sono informazioni sul ruolo che iterpreteranno.

SINOSSI

I rumors e le ultime notizie trapelate riguardo la pellicola fanno capire che la trama di Knights of the Zodiac sarà del tutto nuova e si discosterà parecchio da quella classica de I Cavalieri dello Zodiaco

Seiya, protagonista del film, è un orfano di strada. Quando un’energia mistica conosciuta come Cosmo si risveglia in lui, Seiya partirà alla conquista delll’antica armatura greca di Pegaso e prenderà parte in una battaglia soprannaturale a difesa di Sienna, una giovane ragazza che lotta per controllare il suo potere divino. Seiya verrà reclutato da Alman Kiddo nell ordine dei cavalieri che difenderanno la giovane da un sicario assoldato per ucciderla.

Le riprese ormai in fase di conclusione sono state effettuate in Croazia e in Ungheria.

Non ci sono notizie certe circa la data di uscita del film comunque prevista nel 2022.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per nuove news sul prossimo live action de I Cavalieri dello Zodiaco e per tutte le notizie e le curiosità in arrivo dal mondo nerd.

CORRELATI