The Sims 4: rilasciata la roadmap dei prossimi contenuti

Rilasciata da EA e Maxis la nuova roadmap per The Sims 4. I nuovi contenuti offriranno ai sim la possibilità di esplorare se stessi e celebrare la loro identità, qualunque essa sia. I nuovi contenuti esorteranno i giocatori a esprimere se stessi e la propria creatività.

Dando il via a Season of Selves, i giocatori possono espandere lo stile dei loro Sims e dare sfoggio della loro creatività con due nuovi kit di moda, The Sims 4 Fashion Street Kite il Kit Viaggio a Incheon, disponibili il 5 Ottobre su PC e Mac via Origin e Steam, Playstation 4 e 5, Xbox Series X|S e Xbox One. La gamma di nuovi abiti alla moda e di accessori stilosi si ispira alle tendenze della Fashion Street di Mumbai e dei corridoi – passerella dell’aeroporto di Incheon che offrono nuovi modi di curare i look per i Sims.

KIT FASHION STREET THE SIMS 4

The Sims ha lavorato con la curatrice dii arte e moda Shruti Sitara Singh per portare colori ricchi, tessuti fluidi, tagli contemporanei e fantasie ad alto contrasto nel Kit The Sims 4 Fashion Street.Vi è incluso anche un gruppo di nuovi articoli e accessori, tra cui braccialetti, collane scintillanti, anelli da naso, tatuaggi all’henné e sandali.

KIT THE SIMS 4 VIAGGIO A INCHEON

The Sims porterà i giocatori anche all’aeroporto di Incheon, in un’avventura tutta da vedere, conoscere e ascoltare dalla content creator e conduttrice televisiva Jazzy Cho. Lei propone scoop sullo stile in città, su quella passerella che è il terminal di Incheon e sul modo in cui tutto si combina per ispirare le silhouette sobrie e moderne e i look puliti e minimali a disposizione dei giocatori nel Kit The Sims 4 Kit Viaggio a Incheon.

AGGIORNAMENTI GRATUITI PER THE SIMS 4

In più, i giocatori possono godersi ancor più contenuti gratuiti in The Sims 4. Questo nuovo aggiornamento aggiunge nuovi elementi “Crea un Sim”, compresi abiti e acconciature ispirati ai nuovi look presenti nei kit Fashion Street Viaggio a Incheon. L’aggiornamento di oggi torna inoltre a enfatizzare l’impegno di The Sims per portare molto altro al gioco, con oltre 1000 varianti in più di colore su oltre 100 oggetti da costruzione in più, che permettono ai giocatori di essere ancora più creativi e innovativi con le costruzioni che progettano.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI