back to top

Call of Duty Warzone: nuovo aggiornamento ora disponibile

La Stagione 5 Furiosa di Call of Duty Warzone è online da un paio di settimane scuotendo il gameplay con diversi nerf e modifiche.
Raven Software ed Activision hanno rilasciato oggi, 23 settembre, un nuovo aggiornamento dedicato alla modalità Prove di Ferro ’84 ed alcuni bilanciamenti legati alle armi.

Modifiche a Prove di Ferro ’84

Come accennato, la nuova modalità Prove di Ferro ’84, è stata introdotta nell’aggiornamento di Mid Season di Call of Duty Warzone.
In questo tipo di modalità siamo messi a dura prova, infatti, salute e rigenerazione sono aumentate per un tocco di difficoltà in più. Gli ostacoli non finiscono qui. Sono stati rimossi i Lanci di equipaggiamento aggiuntivi e sarai costretto ad acquistare le tue armi preferite. In generale, alle stazioni di acquisto, tutto sarà più caro.
Con la patch in vigore da oggi sono stati ritoccati diversi aspetti: il costo dei Contratti viene diminuito mentre viene introdotto il Gettone Specialista alle Stazioni di acquisto che fornisce vantaggi ai giocatori.

Call of Duty Warzone

Bilanciamento alle armi

L’aggiornamento rilasciato oggi su Call of Duty Warzone ha, inoltre, interessato il bilanciamento su alcune armi.
Ad esempio, il Krig 6, arma ormai considerata poco performante, riceve un potenziamento alle sue canne; in questo modo, l’arma, sarà più facile da controllare con un minor rinculo.
Al contrario, il Bullfrog, sta ormai dominando le lobby, per il suo alto rateo di fuoco grazie, anche, alla capienza del suo caricatore.
Per questo motivo, la velocità di movimento base e di mira sono stati diminuiti.

Un’altra modifica è stata apportata al fucile a pompa Gallo, in grado di colpire i nemici ad una distanza elevata ed infliggere ingenti danni. Da questa patch di Call of Duty Warzone, è stata diminuita la distanza ed il danno stravolgendo l’arma rendendola adatta a scontri ravvicinati.

Queste sono le principali modifiche per la patch rilasciata oggi 23 settembre per il Battle Royale di casa Activision. Vi lasciamo quindi il patch notes completo a questo link.

Avete già provato il gioco dopo la pubblicazione della patch? Siete d’accordo con le modifiche apportate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI