PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Warzone: nuovo aggiornamento ora disponibile

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La Stagione 5 Furiosa di Call of Duty Warzone è online da un paio di settimane scuotendo il gameplay con diversi nerf e modifiche.
Raven Software ed Activision hanno rilasciato oggi, 23 settembre, un nuovo aggiornamento dedicato alla modalità Prove di Ferro ’84 ed alcuni bilanciamenti legati alle armi.

Modifiche a Prove di Ferro ’84

Come accennato, la nuova modalità Prove di Ferro ’84, è stata introdotta nell’aggiornamento di Mid Season di Call of Duty Warzone.
In questo tipo di modalità siamo messi a dura prova, infatti, salute e rigenerazione sono aumentate per un tocco di difficoltà in più. Gli ostacoli non finiscono qui. Sono stati rimossi i Lanci di equipaggiamento aggiuntivi e sarai costretto ad acquistare le tue armi preferite. In generale, alle stazioni di acquisto, tutto sarà più caro.
Con la patch in vigore da oggi sono stati ritoccati diversi aspetti: il costo dei Contratti viene diminuito mentre viene introdotto il Gettone Specialista alle Stazioni di acquisto che fornisce vantaggi ai giocatori.

Call of Duty Warzone

Bilanciamento alle armi

L’aggiornamento rilasciato oggi su Call of Duty Warzone ha, inoltre, interessato il bilanciamento su alcune armi.
Ad esempio, il Krig 6, arma ormai considerata poco performante, riceve un potenziamento alle sue canne; in questo modo, l’arma, sarà più facile da controllare con un minor rinculo.
Al contrario, il Bullfrog, sta ormai dominando le lobby, per il suo alto rateo di fuoco grazie, anche, alla capienza del suo caricatore.
Per questo motivo, la velocità di movimento base e di mira sono stati diminuiti.

Un’altra modifica è stata apportata al fucile a pompa Gallo, in grado di colpire i nemici ad una distanza elevata ed infliggere ingenti danni. Da questa patch di Call of Duty Warzone, è stata diminuita la distanza ed il danno stravolgendo l’arma rendendola adatta a scontri ravvicinati.

Queste sono le principali modifiche per la patch rilasciata oggi 23 settembre per il Battle Royale di casa Activision. Vi lasciamo quindi il patch notes completo a questo link.

Avete già provato il gioco dopo la pubblicazione della patch? Siete d’accordo con le modifiche apportate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Vanguard: nuovo trailer della Campagna

Activision e Sledgehammer Games hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato a Call of Duty...

Call of Duty Zombi: come ottenere la Ray Gun facilmente

L'aggiornamento alla Stagione 6 di Call of Duty Black Ops Cold War porta con...

Call of Duty Modern Warfare 2: al lavoro sul remake?

Infinity Ward, tramite l'account ufficiale di Twitter ha comunicato l'apertura di un nuovo Studio....

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Call of Duty Warzone: miglior build per PPSH su Rebirth Island

Una delle modalità più frenetiche viste in Call of Duty Warzione è sicuramente Ritorno, situata a Rebirth Island. In questa modalità, giocata soprattutto in...

Call of Duty Warzone e Cold War: come ottenere l’Ascia da Battaglia

L'Ascia da Battaglia è una nuova arma da mischia che sarà introdotta nella nuova Stagione 6 di Call of Duty Warzone e Black Ops...

Call of Duty Warzone e Cold War: primo sguardo alla Stagione 6

Sui social ufficiali di Call of Duty è stato pubblicato un nuovo trailer che apre le porte alla Stagione 6. Il trailer, in cinematic,...

Call of Duty Warzone: tutte le posizioni dei bunker

Call of Duty Warzone, o meglio, Verdansk, dalla Stagione 3 è disseminata di bunker. Questi posti garantiscono molte ricompense ai giocatori in grado di...
spot_img