PUBBLICITÀspot_imgspot_img

KeyWe: in arrivo su PS5 prestissimo!

CS

CS

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Qualche tempo fa, al Nintendo Indie World Showcase, è stata svelata la data di uscita del caotico gioco co-op KeyWe. È ora di una news entusiasmante! Sold Out e Stonewheat & Sons sono entusiasti di annunciare che l’adorabile puzzle co-op KeyWe arriverà su PlayStation 5 (PS5) e PlayStation 4 in digitale il 28 settembre. Un’edizione fisica sarà disponibile anche in Europa e Australia dal 28 settembre e in Nord America ad ottobre.

I giocatori che effettueranno il pre-order dell’edizione fisica o digitale riceveranno l’accesso all’Early Bird Pack senza costi aggiuntivi, con una gamma di contenuti di gioco bonus tra cui: 

  • Experimental Postal Pack Backwear – Quando Jeff e Debra indosseranno questo fantastico aggeggio, sbloccheranno nuovi obiettivi per testarne le proprietà misteriose, come cacciare disturbi magnetici, raccogliere cariche statiche o sfuggire a determinate singolarità, pur continuando a svolgere i loro doveri postali, ovviamente!
  • Zuni the Baby Octopus Backwear
  • Cassowary Cowl Facewear
  • Buck’s Big Bushy Beard Facewear

KeyWe: le caratteristiche

Disponibile ora per Nintendo Switch e PC tramite Steam e presto in arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One, KeyWe è un gioco cooperativo carino e caotico con Jeff e Debra, due piccoli uccelli kiwi che lavorano in un ufficio postale divertente e frenetico. Senza l’aiuto di nessun umano, devono saltare e fare del loro meglio in un’ambiente interattivo composto da leve, campanelle e pulsanti per consegnare in tempo dei messaggi.  

  • Caos postale – Assumi il ruolo di un simpatico kiwi che lavora nei servizi postali e collabora con un amico per digitare telegrammi, inviare messaggi urgenti, spedire pacchi e mantenere il flusso della posta. 
  • Co-op caotico e simpatico – Fai squadra con un amico tramite couch co-op o online. 
  • Single-player adorabile – Controlla entrambi gli uccellini kiwi su un unico controller per immergerti in un’avventura in solitaria nel servizio postale. 
  • Ambienti postali pericolosi – Passa dalle postazioni dell’ufficio postale alle sale di spedizione per diventare un maestro del servizio postale. 
  • Pericoli stagionali – Affronta pericoli causati dal clima invernale, temporali autunnali e altro sulla tua strada per diventare un vero professionista postale. 
  • Personalizza i kiwi – Cambia il colore delle piume del tuo kiwi e sblocca nuovi accessori!

KeyWe sarà disponibile il 28 settembre su PlayStation 5 (PS5) e PlayStation 4.

Fateci sapere cosa ne pensate nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Pokémon Unite: Sylveon disponibile ora, ecco tutti i dettagli

Sylveon è ora disponibile in Pokémon Unite, insieme a un nuovo set di Holowear...

Animal Crossing: New Horizons – Nintendo Direct in arrivo

Grande notizia per tutti gli appassionati del videogioco Animal Crossing: New Horizons. Nintendo ha...

FIFA 22: il TOTW 3 di FUT 22 – Ultimate Team!

Ben ritrovati con l'appuntamento firmato EA Sports e FIFA 22, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Hearthstone Mercenaries è finalmente disponibile!

Hearthstone Mercenaries è un modo tutto nuovo di giocare a Hearthstone, ve l'abbiamo presentato qualche giorno fa. La nuova modalità di gioco free to play...

FIFA 22: il TOTW 4 di FUT 22 – Ultimate Team!

Ben ritrovati con l'appuntamento firmato EA Sports e FIFA 22, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più gettonata di sempre del simulatore presenta la selezione della settimana:...

Marvel’s Guardians of the Galaxy: ecco il trailer di lancio!

Dopo un po' di attesa, finalmente abbiamo dei contenuti per Marvel's Guardians of the Galaxy. Recentemente l'editore Square Enix e lo sviluppatore Eidos Montreal,...

Monster Hunter Rise: ultime novità sul cross-play e cross-save tra Switch e PC

Arrivano finalmente novità da parte di Capcom sul cross-play e cross-save per le versioni PC e Switch di Monster Hunter Rise. Purtroppo ha annunciato...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img