The Dark Pictures Anthology: House of Ashes, intervista ad Ashley Tisdale

Il terrore conosce molte forme e questo è qualcosa che sanno molto bene i ragazzi di Supermassive Games. I creatori di Until Dawn, stanno portando avanti la loro antologia horror con il terzo capitolo di The Dark Pictures Anthology. L’ultimo lavoro si chiama House of Ashes, ed arriverà nel corso del 2021. Questo lo sappiamo, ormai, ed ora manca soltanto un mese all’uscita del nuovo titolo.

Qua sopra, la prima parte dell’intervista esclusiva con Ashley Tisdale, che in House of Ashes interpreta Rachel King, mentre racconta la sua prima esperienza sul set per un videogioco. Nel video si possono vedere le sessioni di motion capture con diverse scene dietro le quinte e scoprire le sue opinioni sul genere horror.

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes

Come in tutti i giochi di The Dark Pictures Anthology, House of Ashes si ispira a eventi reali. In questa occasione, sembra che il tempio visto nello scorso video, sarà legato ad Aram-Sin, un re dell’antico impero accadico, vissuto intorno al 2200 a.C. Quando i protagonisti iniziano ad entrare nelle profondità del tempio, scoprono che non ci sono solo soldati nemici, ma sono presenti creature letali, misteriose e forse soprannaturali.

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam il 22 ottobre 2021.

Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo dell’antologia The Dark Pictures Anthology? Vi è piaciuta la prima parte dell’intervista ad Ashely Tisdale? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI