back to top

The Walking Dead: World Beyond, “nuovi” zombie nel nuovo poster della stagione finale

Manca sempre meno al ritorno di The Walking Dead: World Beyond. La serie, infatti, tornerà con la seconda ed ultima stagione a partire dal 3 ottobre 2021 negli USA. In attesa di scoprire cosa accadrà nei dieci episodi conclusivi della serie, AMC ha diffuso un nuovo poster relativo alla stagione finale. Grazie al testo che accompagna il poster su Instagram possiamo scoprire che il mondo di TWD: World Beyond si sta espandendo. Nuove minacce, nuove comunità e nuovi zombie!

Proprio le due parole “nuovi zombie” (“new walkers” in inglese) attirano la nostra attenzione. E il poster non fa altro che aumentare ancor di più la nostra curiosità. Come potete vedere subito sotto, infatti, oltre ai quattro protagonisti (Hope, Iris, Silas e Elton), vediamo due soldati del CRM, il celeberrimo elicottero e due zombie molto particolari.

I due non morti, nonostante gli anni di decomposizione, sembrano ben eretti ma soprattutto sembrano collegati ad uno strano macchinario della Civic Republic Military. Che cosa sarà quel macchinario? Che effetto ha sugli zombie? non ci resta che attendere ancora pochi giorni per scoprirlo.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

Clicca qui per rivedere il trailer ufficiale della nuova stagione

Iscriviti ad Amazon Prime Video, cliccando sul banner sotto, per guardare The Walking Dead: World Beyond

La sinossi di The Walking Dead: World Beyond 2

La seconda stagione di The Walking Dead: World Beyond conclude l’epica storia di Iris, Hope, Elton e Silas, quattro amici che hanno viaggiato attraverso il paese in una missione che ha trasformato tutto ciò che sapevano su se stessi e sul mondo. Mentre affrontano la misteriosa CRM (Repubblica Civica Militare) e combattono per il controllo del proprio destino, gli obiettivi cambieranno, i legami si formeranno e si sgretoleranno e l’innocenza sarà persa e ritrovata.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che The Walking Dead: World Beyond, la terza serie prodotta da AMC appartenente al mondo di TWD, avrà solo due stagioni. La prima stagione – disponibile su Amazon Prime Video – composta da dieci episodi è andata in onda lo scorso anno. La seconda, e quindi ultima, verrà trasmessa a partire dal 3 ottobre su AMC negli USA AMC con tutti gli episodi disponibili una settimana prima su AMC+, a partire quindi dal 26 settembre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia e The Walking Dead: World Beyond.

CORRELATI