PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Walking Dead: World Beyond, “nuovi” zombie nel nuovo poster della stagione finale

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Manca sempre meno al ritorno di The Walking Dead: World Beyond. La serie, infatti, tornerà con la seconda ed ultima stagione a partire dal 3 ottobre 2021 negli USA. In attesa di scoprire cosa accadrà nei dieci episodi conclusivi della serie, AMC ha diffuso un nuovo poster relativo alla stagione finale. Grazie al testo che accompagna il poster su Instagram possiamo scoprire che il mondo di TWD: World Beyond si sta espandendo. Nuove minacce, nuove comunità e nuovi zombie!

Proprio le due parole “nuovi zombie” (“new walkers” in inglese) attirano la nostra attenzione. E il poster non fa altro che aumentare ancor di più la nostra curiosità. Come potete vedere subito sotto, infatti, oltre ai quattro protagonisti (Hope, Iris, Silas e Elton), vediamo due soldati del CRM, il celeberrimo elicottero e due zombie molto particolari.

I due non morti, nonostante gli anni di decomposizione, sembrano ben eretti ma soprattutto sembrano collegati ad uno strano macchinario della Civic Republic Military. Che cosa sarà quel macchinario? Che effetto ha sugli zombie? non ci resta che attendere ancora pochi giorni per scoprirlo.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

Clicca qui per rivedere il trailer ufficiale della nuova stagione

Iscriviti ad Amazon Prime Video, cliccando sul banner sotto, per guardare The Walking Dead: World Beyond

La sinossi di The Walking Dead: World Beyond 2

La seconda stagione di The Walking Dead: World Beyond conclude l’epica storia di Iris, Hope, Elton e Silas, quattro amici che hanno viaggiato attraverso il paese in una missione che ha trasformato tutto ciò che sapevano su se stessi e sul mondo. Mentre affrontano la misteriosa CRM (Repubblica Civica Militare) e combattono per il controllo del proprio destino, gli obiettivi cambieranno, i legami si formeranno e si sgretoleranno e l’innocenza sarà persa e ritrovata.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che The Walking Dead: World Beyond, la terza serie prodotta da AMC appartenente al mondo di TWD, avrà solo due stagioni. La prima stagione – disponibile su Amazon Prime Video – composta da dieci episodi è andata in onda lo scorso anno. La seconda, e quindi ultima, verrà trasmessa a partire dal 3 ottobre su AMC negli USA AMC con tutti gli episodi disponibili una settimana prima su AMC+, a partire quindi dal 26 settembre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia e The Walking Dead: World Beyond.

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sourcespoilertv

LEGGI ANCHE

The Walking Dead 11×08, “Per il sangue”: l’episodio è disponibile su Disney+!

Da pochissimo l'episodio 11x08 di The Walking Dead, intitolato "Per il sangue", è disponibile...

The Walking Dead 11 – Parte 2: ecco quando andranno in onda i nuovi...

AMC ha rivelato quando andrà in onda la seconda delle tre parti di The...

The Walking Dead: World Beyond conferma finalmente cosa sta succedendo fuori dagli Stati Uniti!

Il franchise di The Walking Dead è sempre volutamente rimasto sul vago quando ci si...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

The Walking Dead: World Beyond 2×02, le foto tratte dall’episodio

AMC ha condiviso e diffuso in rete tantissime foto tratte dal secondo episodio di questa seconda ed ultima stagione della serie spin-off. La puntata...

The Walking Dead: World Beyond 2×02, la sinossi ufficiale dell’episodio

The Walking Dead: World Beyond, è tornato. La prima puntata della seconda ed ultima stagione è infatti disponibile anche in Italia su Amazon Prime...

The Walking Dead 11×08, “For Blood”: le foto tratte dal finale delle prima parte di...

AMC ha diffuso in rete tantissime foto ufficiali tratte dall'episodio 11x08 di The Walking Dead. L'ottava puntata, finale della prima parte dell'ultima stagione della...

The Walking Dead: World Beyond 2×01, l’episodio è disponibile su Amazon Prime Video in Italia

L'episodio 2x01 di The Walking Dead: World Beyond è disponibile in streaming su Amazon Prime Video Italia. La puntata, intitolata "Conseguenze" è visibile a...
spot_img