back to top

Company of Heroes 3: tutte le news sul titolo Relic!

La leggendaria serie strategica è tornata, mettendo insieme combattimenti ad alta tensione con nuove vette di raffinatezza tattica all’interno di un’ambientazione mediterranea mozzafiato. L’attesissimo gioco di strategia Company of Heroes 3 arriverà nel corso del 2022 su PC ma, nell’attesa, Relic Entertainment vuole ascoltare l’opinione dei suoi giocatori attraverso la piattaforma CoH-Development.

Nel primo video di una serie di diari di sviluppo è possibile scoprire nel dettaglio come funziona la piattaforma CoH-Development di Relic e com’è organizzato il Community Council. Nel video si possono scoprire le testimonianze personali degli stessi sviluppatori e di alcuni membri della community, che hanno lavorato a stretto contatto con Relic durante lo sviluppo di Company of Heroes 3, fornendo feedback determinanti sul gioco molto prima che fosse annunciato pubblicamente. Ma il video non contiene solo questo, visto che si possono vedere anche alcuni filmati di gioco mai visti prima, concept art e altri elementi in fase di sviluppo.

Company of Heroes 3: non manca molto

La community di CoH-Dev è cresciuta in modo significativo da quando il gioco è stato annunciato per la prima volta nel luglio 2021, con 200.000 giocatori attualmente iscritti per plasmare il futuro del gioco. Company of Heroes 3 ha già ricevuto feedback incredibilmente importanti tramite CoH-Dev e la sua community appassionata potrà dire la sua fino al giorno del lancio. Ci si può ancora iscrivere a CoH-Development, piattaforma resa possibile da Games2Gethera questo indirizzo. La registrazione è gratuita e permetterà di scoprire approfondimenti esclusivi sulla realizzazione del gioco, accesso alle prime sezioni in anteprima e avere voce nel processo di sviluppo.

Per festeggiare il 15° Anniversario del franchise Company of Heroes, Relic ha organizzato il CoH-Development Invitational, che si è tenuto il 23 settembre in diretta su Twitch. Si è trattata di una competizione amichevole di CoH2 in cui alcuni dei content creator più apprezzati e un gruppo di giocatori appassionati del franchise hanno affrontato il team di sviluppo di Relic in modalità Schermaglia 2v2. Puoi guardare tutta l’azione del torneo in questo video.

Company of Heroes 3, come già specificato, sarà disponibile per PC nel 2022. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni, ed anche perché siamo discretamente simpatici.

CORRELATI